Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da EnOrMiUs
    Ragazzi mi rimaner un po' d ciccetta sulla panza e sui pettorali!! posso fare qualcosa d specifico? attività aerobica, modificare la dieta?
    prova ad abbassare carbo ed aumentare pro e grassi,puoi continuare anche con i pesi per me

    Commenta


      #17
      Da questa dieta cosa dovrei eliminare per abbassare ulteriormente i carbo?

      Commenta


        #18
        Ho ancora bisogno di alcuni consigli sulla mia dieta...

        ora è cosi'

        colazione: latte 200ml e 60 gr all bran

        merenda: non la faccio dato che mi alzo piuttosto tardi e quindi passo direttamente al pranzo.

        pranzo: 150 gr di pollo o tacchino o pesce o carne o cn contorno di legumi (100gr)

        spuntino: mela verde e 100 grammi tonno al naturale

        cena: come a pranzo + passato d verdura

        spuntino: yogurt magro


        vi chiedo cortesemente cosa potrei aggiungere dopo la cena siccome lo yogurt non mi basta per finire d lavorare ne tantomeno per arrivare all'ora di dormire...

        Grazie ancora per la disponibilità! saluti...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da EnOrMiUs
          Ho ancora bisogno di alcuni consigli sulla mia dieta...

          ora è cosi'

          colazione: latte 200ml e 60 gr all bran

          merenda: non la faccio dato che mi alzo piuttosto tardi e quindi passo direttamente al pranzo.

          pranzo: 150 gr di pollo o tacchino o pesce o carne o cn contorno di legumi (100gr)

          spuntino: mela verde e 100 grammi tonno al naturale

          cena: come a pranzo + passato d verdura

          spuntino: yogurt magro


          vi chiedo cortesemente cosa potrei aggiungere dopo la cena siccome lo yogurt non mi basta per finire d lavorare ne tantomeno per arrivare all'ora di dormire...

          Grazie ancora per la disponibilità! saluti...

          Secondo me, con tutto il rispetto, sta dieta oscilla fra il "pessimo" e L'orribile". Facendo la fame dimagriamo tutti, ma, cosa si vuol perdere? Grasso o massa magra? Così facendo ti sballi il metabolismo e soprattutto le funzioni ormonali (che noto urbi et orbi vanno a lipidi....totalmente assenti). Dimagrire si....un pò alla salute pensiamoci xò.....

          Uallora:

          Colazione: aggiungi una decina di grammi di frutta secca (noci the best) e un 150/200 grammi di albumi (se nn ti vuoi sbattere usa quelli in brick pastorizzati che puoi miskiare al latte e sn insapore)

          Pranzo: porta il legumi a 250g e innaffia con un bel cucchiaio d'olio d'oliva

          Spuntino: elimina la mela, al posto del tonno il top sarebbero 100/150g di salmone, se non puoi metti una 15ina di grammi di noci.

          Cena: + cucchiaio d'olio e porterei il pollo ad almeno 200g

          Spuntino/pre-nanna: O 200g di fiokki di latte (ottimi quelli fage) o 200g di ricotta magrissima con qualche goccia di dolcificante.

          Detto ciò, Ti alleni? se si io introdurrei una banana con delle prot del siero del latte in polvere subito dopo l'allenamento.

          Ciauz
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980
            Secondo me, con tutto il rispetto, sta dieta oscilla fra il "pessimo" e L'orribile". Facendo la fame dimagriamo tutti, ma, cosa si vuol perdere? Grasso o massa magra? Così facendo ti sballi il metabolismo e soprattutto le funzioni ormonali (che noto urbi et orbi vanno a lipidi....totalmente assenti). Dimagrire si....un pò alla salute pensiamoci xò.....

            Uallora:

            Colazione: aggiungi una decina di grammi di frutta secca (noci the best) e un 150/200 grammi di albumi (se nn ti vuoi sbattere usa quelli in brick pastorizzati che puoi miskiare al latte e sn insapore)

            Pranzo: porta il legumi a 250g e innaffia con un bel cucchiaio d'olio d'oliva

            Spuntino: elimina la mela, al posto del tonno il top sarebbero 100/150g di salmone, se non puoi metti una 15ina di grammi di noci.

            Cena: + cucchiaio d'olio e porterei il pollo ad almeno 200g

            Spuntino/pre-nanna: O 200g di fiokki di latte (ottimi quelli fage) o 200g di ricotta magrissima con qualche goccia di dolcificante.

            Detto ciò, Ti alleni? se si io introdurrei una banana con delle prot del siero del latte in polvere subito dopo l'allenamento.

            Ciauz
            sigpic

            Commenta


              #21
              Grazie mille per le nuove dritte!!

              Commenta


                #22
                Scusate al posto degli albumia colazione potrei inserire qualche altro alimento?

                Commenta


                  #23
                  whey/latte

                  Commenta


                    #24
                    colazione: latte 300ml e 60 gr all bran se fai sport 4 fette integrali cn un velo d marmellata diet (se vuoi una decina di grammi di frutta secca o meglio noci) + 150 grammi di albumi

                    pranzo: 150 gr di pollo o tacchino o pesce o carne cn contorno di verdure e legumi 250mg (condita cn 2 cucchiai olio extra vergine oliva)

                    spuntino: 100 gr tonno al naturale o salmone + 15 grammi noci

                    cena: come a pranzo aggiungendo un passato di verdura (condita cn 2 cucchiai olio extra vergine oliva)

                    pre notte: 200 gr fiocchi di latte oppure 200 gr ricotta magrissima



                    Cosi' puo' andare bene?

                    Commenta


                      #25
                      yes.................messa giu' meglio cosi'.devi solo provarla ora...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        avete chiesto se i reni e il fegato sono d'accordo alla chetogenica...???

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
                          avete chiesto se i reni e il fegato sono d'accordo alla chetogenica...???
                          ma nn sei medico(dubito fortemente di cio' dato il senno' che hai sparato in un altro post....)??? e allora a tuo avviso questa e' una chetogenica???a me nn sembra proprio....
                          cmq hai qualche documento da inviare che dimostri eventuali danni comprovati seguendo una chetogenica?se si postalo pure grazie.
                          Last edited by DORIAN; 04-07-2006, 07:51:33.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            abbassare i carboidrati e aumentare le proteine e i grassi???ah ah ah ah
                            ma la volete capire che, salvo essere atleti professionisti, non vi dovete discostare dalla regime 55%carboidrati max 30% grassi e 12-15% proteine? e ogni individuo deve assumere max 2 g proteine per peso corporeo?(parlo di atleti professionisti altrimenti basta 1g proteine per peso corporeo)
                            andate di piu in bici, fate corsa e nuoto e vedrete come va via il grasso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
                              abbassare i carboidrati e aumentare le proteine e i grassi???ah ah ah ah
                              ma la volete capire che, salvo essere atleti professionisti, non vi dovete discostare dalla regime 55%carboidrati max 30% grassi e 12-15% proteine? e ogni individuo deve assumere max 2 g proteine per peso corporeo?(parlo di atleti professionisti altrimenti basta 1g proteine per peso corporeo)
                              andate di piu in bici, fate corsa e nuoto e vedrete come va via il grasso.
                              MA dove sei stato tutti questi anni o vate della scienza medica??????



                              Mi domando che senso abbiano tutti gli studi fatti di fronte ad una affermazione di tal livello di saggezza......

                              E pazienza se tutte le analisi di ct dopo MESI di SKD aevano valori fantastici.....

                              E pazienza se le mie dopo MESI di Metabolica erano altrettanto favolose....

                              E pazienza se x i bambini epilettici si usava la cheto!!!

                              Ripazienza se la psfm è studiata, provata, testata con studi su uomini e animali e risulta una vera panacea x l'intero organismo......

                              Ma guarda...ad averti conosciuto prima........




























                              Magari mi facevo prima ste risate
                              Last edited by Whipper1980; 06-07-2006, 07:53:40.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
                                abbassare i carboidrati e aumentare le proteine e i grassi???ah ah ah ah
                                ma la volete capire che, salvo essere atleti professionisti, non vi dovete discostare dalla regime 55%carboidrati max 30% grassi e 12-15% proteine? e ogni individuo deve assumere max 2 g proteine per peso corporeo?(parlo di atleti professionisti altrimenti basta 1g proteine per peso corporeo)
                                andate di piu in bici, fate corsa e nuoto e vedrete come va via il grasso.
                                se gli obbiettivi sono:avere un fisico salutario e quel ke viene fuori viene fuori a livello estetico sono daccordo....ma se interessa avere un fisico abbastanza voluminoso e con un certo tiraggio scordatelo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎