Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta.

    Salve a tutti! Grazie ai consigli reperiti qua e là nei vari topic mi sono fatto una dieta, sono alto 1.79 e da 86.5 kg sono passato a 79kg in um mese e mezzo.
    In ogni caso ho ancora un po' d problemi cn la pancia... è ancora piuttosto gonfia Oo, vi scrivo qua sotto quello che mangio e magari qualcuno mi da qualche nuovo consiglio!

    colazione: latte 200ml e 60 gr all bran

    merenda: pane integrale con 60 gr bresaola o manzo.

    pranzo: 150 gr di pollo o tacchino o pesce o carne o cn contorno di verdure

    spuntino: yogurt o una fetta d pane i segale cn marmellata

    cena: come a pranzo solo che ogni tanto vario aggiungendo un passato di verdura

    spuntino: scatoletta di tonno

    Va bien? posso cambiare qualcosa??

    #2
    a pranzo puoi mettere un pò di legumi ed abbassare la carne a 100,nello spuntino togli la marmellata.
    i più esperti ti stileranno una dieta precisa ,ciao.

    Commenta


      #3
      comincio a segnare questi appunti! grazie

      ** nessuno mi da qualche dritta??
      Last edited by EnOrMiUs; 21-05-2006, 21:55:57.

      Commenta


        #4
        Up!

        Commenta


          #5
          se hai problemi di gonfiore come dici prova a togliere i latticini;a colazione per esempio puoi mangiare gli albumi e nello spuntino metti una fonte proteica animale magra.
          ps:a pranzo mancano i carbo,metti dei legumi,pasta o riso integrale.....

          Commenta


            #6
            Allenamento?

            Stile di vita?

            Lv di stress quotidiano?

            Sn afttori che influiscono lo stress ad esempio porta molti a ritenere una valanga di liquidi....

            Cmq metterei una fonte proteica a colazione, ottimi gli albumi

            Quanto pane nello spuntino? da questo dipende pure la quantità di carbo a pranzo, cmq quoto tartufone dei bei legumi ce li metterei (occhio che gonfiano un pò x le fibre) ma 200g di legumi ce li ficcherei.

            Meglio il tonno nello spuntino pomeridiano e x il prenanna o Yogurt ToTal 0 oppure fiokki di latte.

            IMPORTANTISSIMO, Dove Sn i grassi? metti un bel cucchiao d'olio d'oliva a pranzo e a cena e una manciata di noci (15g ca) a colazione e nello spuntino pomeridiano.

            CIao
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Mi alleno tutti i giorn in in casa a corpo libero e 2 giorni pa settimana pratico kick boxing.

              stress nn credo molto

              Nello spuntino alla mattina metto 2 fette di pane d segale..
              Come pre nanna uso yogurt magro. Cmq aggiungo i grassi e un po' d legumi a pranzo!

              Commenta


                #8
                Scusate insieme ai 100 / 150 gr d carne quanto riso integrale potrei mettere? circa 60 gr??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da EnOrMiUs
                  Scusate insieme ai 100 / 150 gr d carne quanto riso integrale potrei mettere? circa 60 gr??
                  dipende dal tot delle calorie che devi assumere(devi dimagrire giusto?)...controlla, e se puoi conceditene anche 100 grammi

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo la quantità effettiva di calorie che dovrei assumere non lo so, cmq devo dimagrire si

                    Commenta


                      #11
                      Dopo circa 2 mesi ho perso 9.5 chili.. posso ritenermi soddisfatto?. Ora che la scuola è finita e comincio a lavorare conto d fare un po' di allenamento senza pesi (corsa, flessioni, addominali ecc).. continuo cn questa dieta? aggiungo tolgo qualcosa? ditemi voi!!

                      Commenta


                        #12
                        up

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi mi rimaner un po' d ciccetta sulla panza e sui pettorali!! posso fare qualcosa d specifico? attività aerobica, modificare la dieta?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            a pranzo puoi mettere un pò di legumi ed abbassare la carne a 100,nello spuntino togli la marmellata.
                            i più esperti ti stileranno una dieta precisa ,ciao.
                            come li vedi i legumi in chetogenica?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vyncar
                              come li vedi i legumi in chetogenica?
                              in cheto i carbo sono zero...o al massimo 5-10 grammi(anzi ,mi sa proprio solo 5),quindi non li puoi magnà

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎