La Mia Ragazza.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HYNCOGNIT
    Banned
    • May 2006
    • 228
    • 11
    • 17
    • Send PM

    La Mia Ragazza.

    Ciao ragazzi,in particolare mi riferisco a Max e Dorian perchè sono quelli che hanno contribuito maggiormente ad aiutarmi con la dieta quindi la conoscono meglio.
    La mia ragazza è alta 1.70 pesa 86 kg,ha 22 anni,fà la mia stessa vita sedentaria(lavoriamo assieme da casa con il computer,apparte io che qualche volta faccio il buttafuori).Fà anche lei come me 3 volte alla settimana di palestra però non fà pesi ma solo cardio sedute di almeno 1 ora e un quarto l'una.Vorrei partendo ovviamente dalla mia dieta che apportaste alcune modifiche in modo da non cambiare gli alimentoi ma solo el quantità.Ora approffitto per ripostarvi anche la mia dieta che ho leggermete modificato così eventualmente me la risistemate se ho fatto qualche danno ma non credo.

    COLAZIONE:200g di latte scremato con 50g di all bran classic e 20g di proteine.

    SPUNTINO:2 scatolette di tonno al naturale,200g di frutta fresca e 20g di frutta secca,oppure 30g di proteine in polvere con 200 ml latte scremato.

    PRANZO:250g di legumi in scatola,150g di pollo o tacchino(o fresco o affettato),verdura con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva,200g di frutta fresca e 30g di frutta secca.

    SPUNTINO:80g di bresaola oppure 80g di tacchino affettato oppure 30g di proteine in polvere con 200 ml di latte scremato.

    CENA:150g di pollo o tacchino o 200g di pesce,verdura con 2 cucchiai d'olio,50g di pane di segale oppure 4 fette wasa.

    PRENANNA:200g di fiocchi di latte oppure 150g di yogurt greco total 0%
    (vorrei abolire i fiocchi)

    Attendo la/e dieta/e modificate grazie
    Last edited by HYNCOGNIT; 20-05-2006, 00:23:20.
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

    #2
    rapido............la mattina yougurt al posto del latte - di sera via i carboidrati - ................x il resto penso vada bene, secondo me dimagrirà lentamente, in quanto la dieta è iperproteica x una donna, ma in modo corretto. Cmq all'inizio meglio sbagliare x eccesso che per difetto, e rallentare il metabolismo....Sai credo ke avrà successo, in genere le ragazze si perdono o dietro a sub-dietologi, oppure digiunano...questa è fatta per bene, complimenti....al tutto ovviamente consiglio di ridurre il sale, utilizzare tisane....ecc.
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta

    • HYNCOGNIT
      Banned
      • May 2006
      • 228
      • 11
      • 17
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Jos&#232 Visualizza Messaggio
      rapido............la mattina yougurt al posto del latte - di sera via i carboidrati - ................x il resto penso vada bene, secondo me dimagrirà lentamente, in quanto la dieta è iperproteica x una donna, ma in modo corretto. Cmq all'inizio meglio sbagliare x eccesso che per difetto, e rallentare il metabolismo....Sai credo ke avrà successo, in genere le ragazze si perdono o dietro a sub-dietologi, oppure digiunano...questa è fatta per bene, complimenti....al tutto ovviamente consiglio di ridurre il sale, utilizzare tisane....ecc.
      Quello non ne usiamo per niente,manco zucchero e niente fritture come da copione .Cmq lei non è novizia nella perdita e recupero peso.
      Last edited by HYNCOGNIT; 20-05-2006, 01:30:07.

      Commenta

      • HYNCOGNIT
        Banned
        • May 2006
        • 228
        • 11
        • 17
        • Send PM

        #4
        Max e dorian .

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
          Ciao ragazzi,in particolare mi riferisco a Max e Dorian perchè sono quelli che hanno contribuito maggiormente ad aiutarmi con la dieta quindi la conoscono meglio.
          La mia ragazza è alta 1.70 pesa 86 kg,ha 22 anni,fà la mia stessa vita sedentaria(lavoriamo assieme da casa con il computer,apparte io che qualche volta faccio il buttafuori).Fà anche lei come me 3 volte alla settimana di palestra però non fà pesi ma solo cardio sedute di almeno 1 ora e un quarto l'una.Vorrei partendo ovviamente dalla mia dieta che apportaste alcune modifiche in modo da non cambiare gli alimentoi ma solo el quantità.Ora approffitto per ripostarvi anche la mia dieta che ho leggermete modificato così eventualmente me la risistemate se ho fatto qualche danno ma non credo.

          COLAZIONE:200g di latte scremato con 50g di all bran classic e 20g di proteine.

          SPUNTINO:2 scatolette di tonno al naturale,200g di frutta fresca e 20g di frutta secca,oppure 30g di proteine in polvere con 200 ml latte scremato.

          PRANZO:250g di legumi in scatola,150g di pollo o tacchino(o fresco o affettato),verdura con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva,200g di frutta fresca e 30g di frutta secca.

          SPUNTINO:80g di bresaola oppure 80g di tacchino affettato oppure 30g di proteine in polvere con 200 ml di latte scremato.

          CENA:150g di pollo o tacchino o 200g di pesce,verdura con 2 cucchiai d'olio,50g di pane di segale oppure 4 fette wasa.

          PRENANNA:200g di fiocchi di latte oppure 150g di yogurt greco total 0%
          (vorrei abolire i fiocchi)

          Attendo la/e dieta/e modificate grazie
          Direi quindi di abbassare le proteine, visto che a lei non servono più di tanto. A colazione metterei 300 ml di latte scremato + 60 g di All-bran

          Allo spuntino 300 g di frutta fresca

          A pranzo 250 g di legumi in scatola, 80 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio. Poi metterei anche 20 g di frutta secca.

          Allo spuntino o uno yogurt, oppure 300 g di frutta fresca.

          A cena 100 g di pollo, verdura con due cucchiai d'olio e 50 g di pane di segale.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • HYNCOGNIT
            Banned
            • May 2006
            • 228
            • 11
            • 17
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Direi quindi di abbassare le proteine, visto che a lei non servono più di tanto. A colazione metterei 300 ml di latte scremato + 60 g di All-bran

            Allo spuntino 300 g di frutta fresca

            A pranzo 250 g di legumi in scatola, 80 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio. Poi metterei anche 20 g di frutta secca.

            Allo spuntino o uno yogurt, oppure 300 g di frutta fresca.

            A cena 100 g di pollo, verdura con due cucchiai d'olio e 50 g di pane di segale.

            max_power
            Quindi niente prenanna per lei.E come yogurt quale?Il total 0%?A pranzo solo insalata,mentre a cena verdura a scelta?La sera non ha alternativa pesce?Poi lei prende glutamina e amminoacidi rammificati,secondo te le servono a qualcosa,oppure il personal trainer vuole guadagnarci qualcosina ?Invece la mia ti sembra sempre apposto?Comunque sei sempre molto preparato e gentile,grazie sul serio...
            Last edited by HYNCOGNIT; 20-05-2006, 22:34:30.

            Commenta

            Working...
            X