Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza proteine

    Ciao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks


    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cisco
      Ciao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks

      E' la fine, hai avviato un processo di catabolismo che non avrà fine, e in poco tempo vedrai i tuoi muscoli trasformarsi in grasso

      Commenta


        #4
        Apparte gli scherzi, ma *****...ma nn ce la fai a portarti uno shaker in palestra col frullato già pronto???

        Commenta


          #5
          entro 3 giorni morirai
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cisco
            Ciao raga, vi espongo subito il prob: ieri come al solito mi sono allenato, ma causa uscita con una ragazza non ho potuto assumere la dose giornaliera di prot , faccio 2g x kg.. ho compromesso la seduta giornaliera? Nel senso mi son allenato per niente dato che non ho potuto prendere le prot in polvere e la cena col petto di tacch ecc? Tanks
            Ma nooooo, basta pippe mentali!!!!!!!!!

            L'allenamento non è MAI inutile, sempre se fatto con criterio!!!

            Commenta


              #7

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Dovete finirla con queste seghe mentali...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎