Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta radicale.. cos'è?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta radicale.. cos'è?!

    l'ho letto sull'ultimo numero di olympians e dice ke specificatamente questa dieta serve soprattutto x ki vuole limitare il tessuto adiposo localizzato nell'addome.. attenzione, nn sto parlando di dimagrimento localizzato, xo dice ke aiuta x ki vuole smaltire in quella zona.. ke ne pensate?

    #2
    La dieta di Pannella e della Bonino!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pinobit
      La dieta di Pannella e della Bonino!
      lo sciopero della fame e della sete per protesta quindi!
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pinobit
        La dieta di Pannella e della Bonino!

        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          :d

          Commenta


            #6
            Non sempre ON pubblica articoli degni di nota, diciamo che e' una buona rivista ma ogni tanto qualche articolo del piffero buttato giù per riempire pagine c'è...
            Una dieta del genere sarebbe diciamo rivoluzionaria per non dire utopica e io non credo alle utopie nutrizionali...
            Se già non riesci a localizzare un mantenimento/dimagrimento dell'adipe in una zona con un programma completo (dieta/allenamento/integrazione/creme incluse...), figurati con la sola dieta ... a meno che non si mangi dal c...lo invece che dalla bocca!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
              l'ho letto sull'ultimo numero di olympians e dice ke specificatamente questa dieta serve soprattutto x ki vuole limitare il tessuto adiposo localizzato nell'addome.. attenzione, nn sto parlando di dimagrimento localizzato, xo dice ke aiuta x ki vuole smaltire in quella zona.. ke ne pensate?
              Riassumi l'articolo x chi nn l'ha letto.....giusto x capire di cosa parla

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pinobit
                Non sempre ON pubblica articoli degni di nota, diciamo che e' una buona rivista ma ogni tanto qualche articolo del piffero buttato giù per riempire pagine c'è...!
                Solo uno ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎