l'ho letto sull'ultimo numero di olympians e dice ke specificatamente questa dieta serve soprattutto x ki vuole limitare il tessuto adiposo localizzato nell'addome.. attenzione, nn sto parlando di dimagrimento localizzato, xo dice ke aiuta x ki vuole smaltire in quella zona.. ke ne pensate?
dieta radicale.. cos'è?!
Collapse
X
-
-
Non sempre ON pubblica articoli degni di nota, diciamo che e' una buona rivista ma ogni tanto qualche articolo del piffero buttato giù per riempire pagine c'è...
Una dieta del genere sarebbe diciamo rivoluzionaria per non dire utopica e io non credo alle utopie nutrizionali...
Se già non riesci a localizzare un mantenimento/dimagrimento dell'adipe in una zona con un programma completo (dieta/allenamento/integrazione/creme incluse...), figurati con la sola dieta ... a meno che non si mangi dal c...lo invece che dalla bocca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefl'ho letto sull'ultimo numero di olympians e dice ke specificatamente questa dieta serve soprattutto x ki vuole limitare il tessuto adiposo localizzato nell'addome.. attenzione, nn sto parlando di dimagrimento localizzato, xo dice ke aiuta x ki vuole smaltire in quella zona.. ke ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitNon sempre ON pubblica articoli degni di nota, diciamo che e' una buona rivista ma ogni tanto qualche articolo del piffero buttato giù per riempire pagine c'è...!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta