ma qs ricotta primo prezzo dove la trovate, io ho preso quella coop biologica ma non credo vada molto bene? La primo prezzo che valori ha?
consigli pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80il prenanna a mio avviso e' uno dei pasti piu' importanti....nn vedo il motivo del tuo scetticismo fuma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyspecialmente per me che ceno presto, tra le 19 e le 19.30 quando viene l'ora di coricarsi son ***** di fame e si può dire che non riuscirei a prender sonno senza azzannare nulla..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80il prenanna a mio avviso e' uno dei pasti piu' importanti....nn vedo il motivo del tuo scetticismo fuma?..soprattutto se si è fatta una seduta pesante verso sera l'organismo è più impegnato a recuperare e strutturare le fibre danneggiate che a digerire un pasto; soprattutto poi il pasto deve essere piccolo e senza carbo per evitare interferenze nella secrezione ormonale
so sta cosa leggevo molti pro e contro quindi non so mai a chi dar ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80a prescindere dalla fame...se si va a letto entro 2 ore dalla cena si puo' sorvolare anche se utilizzerei come fonte proteinca delle caseine che garantiscono maggiore copertura duranti il digiuno notturno...altrimenti e' un pasto base a livello anticatabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarCapisco, ma non pensi che si alzerebbe di troppo il carico giornaliero di kcal e ciò potrebbe vanificare gli effetti di una cheto? (parlo del mio caso specifico,cioè dimagrimento/definizione pensoc he in massa non ci sia nessuna controindicazione, anzi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80e' un pasto e come tale va conteggiato nell'in-take calorico giornaliero.
Nel mio caso, sento il bisogno di fare il prenanna. quindi passerò a ridurre leggermente tutti i pasti della giornatya, ababssando il carico di frutta secca
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ma chi ha parlato di carbo.....cmq concordo sul recupero vs digestione....leggevo interessanti studi anche per la tempistica del post w.o. cmq nn vedo bene l'allenamento serale....quindi il problema nn si pone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarsì infatti.
Nel mio caso, sento il bisogno di fare il prenanna. quindi passerò a ridurre leggermente tutti i pasti della giornatya, ababssando il carico di frutta secca
che ne dici?
Commenta
-
Commenta