Originariamente Scritto da Christian Troy
consigli pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84io come pre nanna prendo solo ZMA...FACCIO MALE?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84io come pre nanna prendo solo ZMA...FACCIO MALE?
Commenta
-
-
quindi se alle 23 e 30 prendo 3 capsule di zma..alle 00.15 posso tranquillamente prende 225 g di fiocchi di latte..va bene ragazzi grazie x i consiglisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieLo ZMA è ottimo nel pre-nanna..però cerca di aggiungerci un piccolo pasto a abase di fiocchi di latte, o ricotta magra, o total 0% o un frullato a base di caseine........Fai passare almeno 30' tra l'assunzione dell ZMA e il pasto pre-nanna, perchè il calcio contenuto in quegli alimenti ne annulla l'effetto.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84quindi se alle 23 e 30 prendo 3 capsule di zma..alle 00.15 posso tranquillamente prende 225 g di fiocchi di latte..va bene ragazzi grazie x i consigli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
La Ricotta primo prezzo in prenanna, la vedete bene quindi anche in chetogenica?
Se sì, solo nei giorni di w.o (ana e aerobico) ? o tutte le sere?
Io posso farne tranquillamente a meno, ma viconfesso che ho sempre fame e, peggio ancora, mi piace MOLTO la ricotta primo prezzo
Che ne dite, lo faccio sto prenanna o meglio evitare? ( ho paura che alzando il carico giornaliero di kcal la cheto sia meno efficace)
Ciao
PS. I fiocchi di latte sono orribili eppure il "nome " è così bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarLa Ricotta primo prezzo in prenanna, la vedete bene quindi anche in chetogenica?
Se sì, solo nei giorni di w.o (ana e aerobico) ? o tutte le sere?
Io posso farne tranquillamente a meno, ma viconfesso che ho sempre fame e, peggio ancora, mi piace MOLTO la ricotta primo prezzo
Che ne dite, lo faccio sto prenanna o meglio evitare? ( ho paura che alzando il carico giornaliero di kcal la cheto sia meno efficace)
Ciao
PS. I fiocchi di latte sono orribili eppure il "nome " è così bello"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta