anke io li mangio ma a fatica se devo essere sincero :/
consigli pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4io non mangio niente la sera, anche perchè, in teoria, dovrei essere perennemente in definizione, ma è così importante mangiare la sera prima di andare a letto??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes250g ricotta primo prezzo + 45 minigocce di tic + poco nescaffè
mescolate tutto
mettete in frezeer per 3h1/2-4h ore e poi mi dite
Ps se la lasciate piu tempo..tipo preparandola la mattina, la sera tiratela fuori e 50 sec alla max potenza al micro Gnam!!
ho assaggiato l'intruglio... era già promettente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyti quoto perchè ho provato a farlo... l'ho messo in freezer alle 14, lo mangerò alle 23 quindi provo a dargli la "scottata" in micro e ti farò sapere
ho assaggiato l'intruglio... era già promettente
un orgasmo per le papille gustative
thanx per la dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy***** mi autoquoto... l'ho lasciata 1min e 20 a 750w in micro, si è sciolta un po', ma restando come un gelato cremoso....
un orgasmo per le papille gustative
thanx per la dritta
Fu la che mi chiesi come facevano alcuni del forum ad ingurgitare questi "cibi slurposissimi"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSe è come i fiocchi di latte dolcificati con il TIC (l'altra volta a mo' di scrupolo pur non fidandomi tanto li ho provati) immagino che orgasmo per le papille gustative
Fu la che mi chiesi come facevano alcuni del forum ad ingurgitare questi "cibi slurposissimi"mamma mia che coraggio Mirko!!!fiocchi+tic....
ma chi te l ha fatto fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80mamma mia che coraggio Mirko!!!fiocchi+tic....
ma chi te l ha fatto fare....
, quindi ho detto: " ***** mi costa provare" ? Guarda, sono VOMITEVOLI, dopo un solo boccone mi era subito venuta la nausea. Praticamente era un misto tra il loro sapore originario (acidulo) e il sapore dolce del dolcificante, altro che orgasmo per le papille gustative, un martirio fu.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no spe.... dipende da che fiocchi usi, se usi dei fiocchi non aciduli (tipo gli alpina che trovo da me) viene bene, perchè hanno un sapore dolciastro e si sposa bene con altro dolce; se usi fiocchi aciduli e più salati è ovvio che viene crap...
comunque la ricotta è parte integrante di un miliardo di dolci, quindi non direi che faccia schifo, o da buon siciliano non ti gusti i cannolazzi?
Commenta
-
-
Di tutte le porcherie che ho provato, l'unica degna di nota nel prenanna è la ricotta primo prezzo con 10 gocce di Dietor 1 cucchiaino abbondante di nescafe' (decaffeinato) e una spruzzatina di cannella, consumata subito perchè appena la fai riposare un pò cambia sapore...
Il resto da dimenticare... Meglio evitare di cimentarsi in ricette improonibili... specie con i fiocchi di latte se non piacciono così come sono, meglio mangiare altro, mica sono inevitabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitDi tutte le porcherie che ho provato, l'unica degna di nota nel prenanna è la ricotta primo prezzo con 10 gocce di Dietor 1 cucchiaino abbondante di nescafe' (decaffeinato) e una spruzzatina di cannella, consumata subito perchè appena la fai riposare un pò cambia sapore...
Il resto da dimenticare... Meglio evitare di cimentarsi in ricette improonibili... specie con i fiocchi di latte se non piacciono così come sono, meglio mangiare altro, mica sono inevitabili...
Commenta
-
-
Sai cos'è, che in freezer la ricotta tende a cristallizzare... sarebbe meglio non farla congelare, ovvero tenerla al massimo 20-25 minuti...
Commenta
-
Commenta