Non credo, visto che è al più una separazione fisica dei cristalli di ghiaccio dalla parte edibile... ma sempre meglio evitare diversi cambiamenti di stato dei cibi... tipo la faccio congelare a mo' di granita e poi faccio entra ed esci dal frigo-forno a micro per raggiungere la consistenza desiderata... meglio organizzare i tempi in modo tale da non dover fare tutte queste operazioni...
consigli pre-nanna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobitNon credo, visto che è al più una separazione fisica dei cristalli di ghiaccio dalla parte edibile... ma sempre meglio evitare diversi cambiamenti di stato dei cibi... tipo la faccio congelare a mo' di granita e poi faccio entra ed esci dal frigo-forno a micro per raggiungere la consistenza desiderata... meglio organizzare i tempi in modo tale da non dover fare tutte queste operazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' perchè sono un coglione, mi son fidato di questi nuovi utenti rampanti , quindi ho detto: " ***** mi costa provare" ? Guarda, sono VOMITEVOLI, dopo un solo boccone mi era subito venuta la nausea. Praticamente era un misto tra il loro sapore originario (acidulo) e il sapore dolce del dolcificante, altro che orgasmo per le papille gustative, un martirio fu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanedove la trovo la ricotta primo prezzo ?
Non solo la ricotta ma anche lo yogurt, la bresaola, i succhi di frutta e la frutta secca non sono da disdegnare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' perchè sono un coglione, mi son fidato di questi nuovi utenti rampanti , quindi ho detto: " ***** mi costa provare" ? Guarda, sono VOMITEVOLI, dopo un solo boccone mi era subito venuta la nausea. Praticamente era un misto tra il loro sapore originario (acidulo) e il sapore dolce del dolcificante, altro che orgasmo per le papille gustative, un martirio fu.
fiochhi di latte+tic+aroma alla arancia senza zucchero
fiocchi di latte+tic+aroma alla fragola senza zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troycomunque la ricotta è parte integrante di un miliardo di dolci, quindi non direi che faccia schifo, o da buon siciliano non ti gusti i cannolazzi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfiochhi di latte+tic+aroma alla arancia senza zucchero
fiocchi di latte+tic+aroma alla fragola senza zuccheroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerma tu sei abituato a pasta e fagioli
fiochhi di latte+tic+aroma alla arancia senza zucchero
fiocchi di latte+tic+aroma alla fragola senza zucchero
Commenta
-
Commenta