questi sono i miei dati
1.78
72 kili
avro' messo su un 5kili di massa
il mio metabolismo dovrebbe essere sui 2300
la mia alimentazione in versione non sportivo e' questa
colazione scodella di latte scremato con zucchero
1 brioche
panino e piadina con salume sgrassato e scamorza..
yogurt pomeridiano
sera 1 piatto e mezzo o 2 piatti di pasta evitando condimenti troppo pesanti
yogurt..
mi chiedo e' sballata la mia alimentazione? a livello calorico mi pare siano un 600 cal la mattina 600 mezzogiorno.. 700-800 la sera
un alimentazione del genere mi porta a ingrassare? notare che non mangio porcate.. pero' la sera mangio parecchi carbo.. allo steso tempo il numero di calorie non e' elevato.. ma alla sera mangio forse troppo.. o mangio poco?
come sarebbe ottimizzata? magari riducendo la pasta alla sera inserendo un po di carne come secondo piatto?..
consigli ? credo sia un problema di molti sedentari mangiare troppo la sera e meno mezzogiorno e sera? che pero' allo stesso tempo fa accumolare adipe non smaltendo quello che si mangia la sera..
1.78
72 kili
avro' messo su un 5kili di massa
il mio metabolismo dovrebbe essere sui 2300
la mia alimentazione in versione non sportivo e' questa
colazione scodella di latte scremato con zucchero
1 brioche
panino e piadina con salume sgrassato e scamorza..
yogurt pomeridiano
sera 1 piatto e mezzo o 2 piatti di pasta evitando condimenti troppo pesanti
yogurt..
mi chiedo e' sballata la mia alimentazione? a livello calorico mi pare siano un 600 cal la mattina 600 mezzogiorno.. 700-800 la sera
un alimentazione del genere mi porta a ingrassare? notare che non mangio porcate.. pero' la sera mangio parecchi carbo.. allo steso tempo il numero di calorie non e' elevato.. ma alla sera mangio forse troppo.. o mangio poco?
come sarebbe ottimizzata? magari riducendo la pasta alla sera inserendo un po di carne come secondo piatto?..
consigli ? credo sia un problema di molti sedentari mangiare troppo la sera e meno mezzogiorno e sera? che pero' allo stesso tempo fa accumolare adipe non smaltendo quello che si mangia la sera..
Commenta