Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stessa dieta diversi risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stessa dieta diversi risultati

    Da circa 2 settimante mia madre e mia sorella (entrambe in sovrappeso) stanno praticando sotto mio consiglio la dieta "low carb", per ottenere un rapido dimagrimento. Il problema sta nel fatto che mia madre ha preso 3,5 kg mentre la mia povera sorellona non è diminuta nemmeno di un h!
    Eppure l'alimentazione è sempre stata la stessa.
    Come mai questa stranezza?
    Cosa devo consigliare a mia sorella

    CIAO

    #2
    avranno fabbisogni calorici differenti..
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mylady
      mia madre ha preso 3,5 kg
      una dieta per dimagrimento e una prende 3,5 mentre l'altra rimane in stallo =) (ho capito che ha sbagliato a scrivere, ma mi faceva ridere, scusate =) )
      Last edited by KarmaGround; 18-05-2006, 17:48:16.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy
        avranno fabbisogni calorici differenti..
        Quoto
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KarmaGround
          una dieta per dimagrimento e una prende 3,5 mentre l'altra rimane in stallo =) (ho capito che ha sbagliato a scrivere, ma mi faceva ridere, scusate =) )
          SI SCUSA HO SBAGLIATO A DIGITARE, INTENDEVO "PERDE"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mylady
            SI SCUSA HO SBAGLIATO A DIGITARE, INTENDEVO "PERDE"
            sì beh ovvio =)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mylady
              Da circa 2 settimante mia madre e mia sorella (entrambe in sovrappeso) stanno praticando sotto mio consiglio la dieta "low carb", per ottenere un rapido dimagrimento. Il problema sta nel fatto che mia madre ha preso 3,5 kg mentre la mia povera sorellona non è diminuta nemmeno di un h!
              Eppure l'alimentazione è sempre stata la stessa.
              Come mai questa stranezza?
              Cosa devo consigliare a mia sorella

              CIAO
              Quanto pesano ? Sicuro che tua sorella non abbia sgarrato qualche volta ? Sicuramente il fabbisogno calorico dei due è diverso, magari perchè tua mamma fa una vita più movimentata.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ma ha preso o perso ?


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da keane
                  ma ha preso o perso ?
                  perso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mylady
                    Da circa 2 settimante mia madre e mia sorella (entrambe in sovrappeso) stanno praticando sotto mio consiglio la dieta "low carb", per ottenere un rapido dimagrimento. Il problema sta nel fatto che mia madre ha preso 3,5 kg mentre la mia povera sorellona non è diminuta nemmeno di un h!
                    Eppure l'alimentazione è sempre stata la stessa.
                    Come mai questa stranezza?
                    Cosa devo consigliare a mia sorella

                    CIAO
                    potresti provare ad abbassare il totale delle calorie per la dieta di tua sorella

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone
                      potresti provare ad abbassare il totale delle calorie per la dieta di tua sorella
                      Mia sorella non ha mai fatto diete in vita sua, e il problema grave sta nel fatto che studia davvero tanto e non ha tempo di praticare costrantemente attività fisica.
                      Una studentessa per una buona concentrazione non può nemmento patire la fame! Speriamo che durante l'estate si dia una mossa.
                      E non vorrei che diventasse fissata come me:
                      troppo attività e pochi carbo mi han fatto bloccare il mio ciclo x 1anno e mezzo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mylady
                        Mia sorella non ha mai fatto diete in vita sua, e il problema grave sta nel fatto che studia davvero tanto e non ha tempo di praticare costrantemente attività fisica.
                        Una studentessa per una buona concentrazione non può nemmento patire la fame! Speriamo che durante l'estate si dia una mossa.
                        E non vorrei che diventasse fissata come me:
                        troppo attività e pochi carbo mi han fatto bloccare il mio ciclo x 1anno e mezzo!


                        Falle fare una cosa calma....senza correre.... ipocalorica quanto basta...ma con tutti i macronutrienti....

                        x l'attività fiscia...nn ce la fa a farsi 30min d passeggiata a passo sostenuto al giorno......

                        come diciamo a Catania...Sfantasia un poco dallo studio....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mylady
                          Mia sorella non ha mai fatto diete in vita sua, e il problema grave sta nel fatto che studia davvero tanto azzo e dillo prima! e non ha tempo di praticare costrantemente attività fisica.
                          Una studentessa per una buona concentrazione non può nemmento patire la fame! Speriamo che durante l'estate si dia una mossa.
                          E non vorrei che diventasse fissata come me:
                          troppo attività e pochi carbo mi han fatto bloccare il mio ciclo x 1anno e mezzo!
                          allora niente low-carb,magari una dieta normale con tutti i nutrienti ,evitando le schifezze e gli alcolici però.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            allora niente low-carb,magari una dieta normale con tutti i nutrienti ,evitando le schifezze e gli alcolici però.
                            Perchè niente low carb se studia? dici che i carbo sono necessari per il buon funzionamento del cervello ?

                            Commenta


                              #15
                              il cervello funziona a glucosio.. che non può essere immagazzinato dall'organo stesso, ha bisogno di continue scorte.. Scorte che sono date da carboidrati se li ingerisci, sennò presi dal fegato...
                              DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎