Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    Dopo un anno e mezzo di massa a gogo ho deciso di definirmi un pò per poi ripartire a settembre con meno grasso e poter far massa pulita.Visto che mo mi sento un palloncino ..

    altezza 180 cm peso 70/68 kg (in un anno e mezzo ero partito da 54 kg sottopeso di brutto e ho ripreso tutto il peso ora voglio sgrassarmi un pò!)

    obiettivo definizione fino al 8% % attuale non lo so sinceramente troppa... per poi ripartire a settembre con massa massa massa

    Colazione
    8 albumi
    50 g di all bran
    10 g mandorle

    Spuntino (a scuola)
    40 g di pane integrale
    70 g di bresaola
    10 g mandorle

    Pranzo
    150 g di legumi in scatola
    150 g di carne
    20 g d'olio
    verdura 100 g

    Spuntino
    se post allenamento
    30 g di whey

    Spuntino non allenamento

    112 g di tonno
    30 g di f.secca

    Cena
    150 g di carne
    20 g d'olio
    20 g di mandorle o arachidi
    100 g di verdura

    Prenanna (se ho fame)
    200 g di fiocchi di latte



    Allenamento

    a petto spalle tricipiti recupero 1' primo esercizio 30 secondi il secondo

    Cyclette 10 minuti

    Panca Orizzontale 3x8
    Croci ai cavi 3x10

    Panca Inversa 3x8
    Lento avanti manubri 3x10

    Frenchpres seduto 3x8
    Tricipiti manubri seduto 3x10

    Crunch a terra 3xmax

    b

    Cyclette 10 minuti

    Squat 3x10
    Leg ext 3x10
    Leg curling 3x10

    Trazioni 3xmax
    pulley basso 3x10

    Bicipiti manubri 3x8
    bicipiti in concentrazione 3x10

    crunch inverso 3xmax

    INTEGRAZIONE
    multivitaminico multicentrum
    ho a disposizione creatina che faccio la uso o lascio perdere?


    Aspetto a inserire aerobica ?
    se stallo abbasso i carbo (alzando i grassi) o le kcal o entrambi?

    totale

    Proteine 179 g
    Grassi 99 g
    Carboidrati 72

    totale kcal 1701


    aspetto delucidazioni ..


    -altra cosa la ricarica se non la faccio è uguale?posso magari concedermi un piatto di pasta una volta ogni due settimane la domenica?

    - se non perdo peso che faccio ? diminuisco le kcal generali o i carboidrati e le kcal?

    - va bene come approccio ?

    cia ociao


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    te lo riscrivo visto che hai cancellato il thread ma 1700kcal non sono poche?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Boh non so io in massa sto mediamente sulle 2300 1700 kcal non sono così poche anzi... cmq la dieta in generale va bene ?

      altra cosa se non perdo la trasformassi in una sorta di chetogenica ne avrei qualche vantaggio ?


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        la dieta nn e' male dani...il post w.o. sfrutterei l'insulina..una banana buttala dentro....
        la ricarica puoi anche farla a mio avviso ogni week..pulita ovviamente 5g cho per kg....depletion w.o a digiuno...va bene anche 18 min hiit se nn riesci a fare pesi full body e parti da alto i.g e scali pian piano....ti serve anche a livello metabolico per evitare l'omeostasi...quest cmq lo sai...eheheh...cardio al posto di 10 min di cyclette pre w.o. che nn servono ad una mazza fai 15 min + crunch a circuito dopo....vai tranquillo...se stalli abbassi i carbo leggermente...e alzi i grassi in modo proporzionale..
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie dorian sei gentile come sempre sei mi ti co


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80
            la dieta nn e' male dani...il post w.o. sfrutterei l'insulina..una banana buttala dentro....
            la ricarica puoi anche farla a mio avviso ogni week..pulita ovviamente 5g cho per kg....depletion w.o a digiuno...va bene anche 18 min hiit se nn riesci a fare pesi full body e parti da alto i.g e scali pian piano....ti serve anche a livello metabolico per evitare l'omeostasi...quest cmq lo sai...eheheh...cardio al posto di 10 min di cyclette pre w.o. che nn servono ad una mazza fai 15 min + crunch a circuito dopo....vai tranquillo...se stalli abbassi i carbo leggermente...e alzi i grassi in modo proporzionale..

            ricapitolando:

            fullbody + 15 minuti di circuit training (che comprendere 15 minuti di cyclette + crunch a circuito?)

            oppure

            hiit + 15 minuti di circuit training (che comprendere 15 minuti di cyclette + crunch a circuito?)

            e domenica mattina prericarica depletion work ? come lo strutturo ?


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da keane
              ricapitolando:

              fullbody + 15 minuti di circuit training (che comprendere 15 minuti di cyclette + crunch a circuito?)

              oppure

              hiit + 15 minuti di circuit training (che comprendere 15 minuti di cyclette + crunch a circuito?)

              e domenica mattina prericarica depletion work ? come lo strutturo ?
              allora il tuo w.o. va bene ma alla fine ti spari 20 min di circuito 4 min ciclette+crunch+crunch inv+ piegamenti cn bastone....ripeti per 4 volte...
              domenica quando ricarichi appena sveglio due bei caffe' amari poi depletion:
              se hai i pesi circuito full-body 2-3 min di rec tra un circuito e un altro 4-5 giri.....poi parti cn la ricarica.... se nn hai i pesi hiit .....corsa 3 min risc+9 min 1mai blando+30" sprint...3min defaticante...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80
                allora il tuo w.o. va bene ma alla fine ti spari 20 min di circuito 4 min ciclette+crunch+crunch inv+ piegamenti cn bastone....ripeti per 4 volte...
                domenica quando ricarichi appena sveglio due bei caffe' amari poi depletion:
                se hai i pesi circuito full-body 2-3 min di rec tra un circuito e un altro 4-5 giri.....poi parti cn la ricarica.... se nn hai i pesi hiit .....corsa 3 min risc+9 min 1mai blando+30" sprint...3min defaticante...
                ma nn si rischia di supercompensare al meglio solo le gambe con l'hiit? me lo disse ct-7b e mi fido
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  chiarissimo
                  tengo la scheda mi sparo 20 minuti di HIIT (4 cicli da 4 minuti di cyclette + una serie di crunch + una serie di inversi + piegamenti con il bastone (sarebbe tipo il movimento dello squat!).

                  domenica mattina ho manubri e basta potrei inventarmi qualcosa se no faccio na corsettina che mi fa bene tnx


                  Originariamente Scritto da max_power
                  Tipico, è l'esplosione ormonale.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da keane
                    chiarissimo
                    tengo la scheda mi sparo 20 minuti di HIIT (4 cicli da 4 minuti di cyclette + una serie di crunch + una serie di inversi + piegamenti con il bastone (sarebbe tipo il movimento dello squat!).

                    domenica mattina ho manubri e basta potrei inventarmi qualcosa se no faccio na corsettina che mi fa bene tnx
                    spiegami sti 4 cicli da 4 minuti di cyclette come li faresti che casomai domenica li provo anch'io
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      mi sa che domenica mattina mi faccio un circuitino

                      spinte su panca piana 1x20 flessioni come le vedete?
                      tricipiti french press seduto manubri 1x20 o facci tricipiti tra le panche x max ?
                      rematore manubri 1x20 trazioni ? no eh?
                      bicipiti manubri 1x20
                      affondi 1x20 o piegamenti sul posto
                      crunch a terra

                      tutto senza recupero x 4 cicli

                      se non hai manubri puoi fare 4 minuti di cyclette e un pò d esercizi a corpo libero + crunch no ? flessioni tricipiti tra le panche trazioni il problema è con cosa farle ehehe


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980
                        ma nn si rischia di supercompensare al meglio solo le gambe con l'hiit? me lo disse ct-7b e mi fido
                        meglio molto meglio la full-body infatti....
                        ma in assenza di pesi...meglio hiit o guerriglia cardio....
                        se kaene hai 2 manubri e basta ti consiglio
                        distensioni petto 1x20
                        affondi cn manubri 1x20
                        alz lat 1x20
                        rem maunbri 1x20
                        french press man 1x20
                        curl in piedi 1x20 crunch 1x20......rec o.....2 min tra un circuito ed un altro...ripetere da 2 a 5 volte...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy
                          spiegami sti 4 cicli da 4 minuti di cyclette come li faresti che casomai domenica li provo anch'io
                          4 min cyclette giu' 20-30 crunch+20-30 crunch+60 torsion twist......poi ripeti...tot max 25 min....ehehehe ................ma meglio una bella guerriglia cardio che stimola il gh....5 min risc poi 30" blando 60" sprint.... 8 min...poi 5 min def....
                          opp. hiit un pelo piu' leggero....3 risc 1 min blando+30"sprint....9 min...3 def....ciao
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            4 min cyclette giu' 20-30 crunch+20-30 crunch+60 torsion twist......poi ripeti...tot max 25 min....ehehehe ................ma meglio una bella guerriglia cardio che stimola il gh....5 min risc poi 30" blando 60" sprint.... 8 min...poi 5 min def....
                            opp. hiit un pelo piu' leggero....3 risc 1 min blando+30"sprint....9 min...3 def....ciao
                            perfetto, domenica provo il guerrilla, già il nome mi ispira
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Christian Troy
                              perfetto, domenica provo il guerrilla, già il nome mi ispira
                              Mitica la guerrilla cardio
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎