Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti ricarica nella cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80
    beh il circuto depletion 1x20 e' molto soggettivo..il mio e' molto meglio...ehehehe...cmq post depletion 60g viargo+crea+30g whey e via alla ricarica....poi mi dite se nn trattenete un po' in quei muscoli...ehehe
    Scusa ma cosa è il viargo???

    Poi una cosa: creatina in quanti gr.???

    Non sono solito usare integratori a parte ALC + caffè durante la dieta:
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80
      cazz ..e mo...chiudiamo la discussione???
      se proprio proprio proprio non hai nulla da fare... ma solo se non hai nulla da fare eh... non è che daresti uno sguardo alle cagate che ho scritto qua:http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90561 graaaaazieeee... (ti sei fatto un nemico rompicoglioni, non dovevi darmi corda =) )

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Harles
        Scusa ma cosa è il viargo???

        Poi una cosa: creatina in quanti gr.???

        Non sono solito usare integratori a parte ALC + caffè durante la dieta:
        Il vitargo è un particolare amido ricavato dalle patate che ha un alto indice/carico glicemico ed è particolarmente indicato per i post wo poichè mantiene stabile i valori della glicemia più a lungo di mix destrosio + maltodestrine... solo che costa un botto!
        La crea se monoidrata 5 gr. se è legata ad altre sostanze che ne falcilitano l'assimilazione o la stabilizzano anche meno, ed esempio 2-3 gr. di Kre-alkalyn, creatina ethil estere o tricreatina malata vanno più che bene!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pinobit
          Il vitargo è un particolare amido ricavato dalle patate che ha un alto indice/carico glicemico ed è particolarmente indicato per i post wo poichè mantiene stabile i valori della glicemia più a lungo di mix destrosio + maltodestrine... solo che costa un botto!
          La crea se monoidrata 5 gr. se è legata ad altre sostanze che ne falcilitano l'assimilazione o la stabilizzano anche meno, ed esempio 2-3 gr. di Kre-alkalyn, creatina ethil estere o tricreatina malata vanno più che bene!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80
            top secret...scherzo ...
            te ne posto una delle tante...a me piace variare...
            questo e' buono
            leg ext 1x20
            panca piana 1x20
            leg curl 1x20
            mezzo stacco 1x20
            alz lat 1x20
            rematore cn manubri 1x20
            french press manubri 1x20
            curl manubri 1x20
            crunch 1x20.....................0 rec....
            3 min tra un circuito e un altro....si esegue da 2 a 5 volte max....ciao
            Raga ma .posto che il circuito depletion 1x20 è soggettivo..perkè sarebbe meglio rispetto ad un allenamento normale per fasce muscolari...tipo petto e dorsali o bicipiti e gambe? forse perkè riesce a svuotare meglio e più rapidamente il glicogeno nei muscoli e interessa appunto tutti i muscoli? O ci sn altre ragioni? TX!

            ps finora in depletion mi sn sempre allenato così però se mi convincete magari oggi provo..
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta


              #21
              una full-body a digiuno ti consente di svuotare molto piu' rap. il glicogeno pressocche' gia' assente.....full-body=tutto il corpo e muscoli depletati pre ricarica e di conseguenza la stategia migliore...
              sigpic

              Commenta


                #22
                **** lho fatta oggi ottimi risultati..ho allenato tutti i muscoli (triceps e bici 2 volte) cn un circuito in totale 10 esercizi

                bicipiti 1. curl manubri a martello alternati
                triceps 2 french press
                bicipiti 3. curl cn bilanciere in piedi
                triceps 4. triceps alla poliercolina
                dorsali 5. lat machine
                pettorali 6. pectoral machine
                spalle 7. shoulder press
                gambe 8. quadricipiti posteriori
                glutei 9. glutex machine
                addominali 10. crunch tappeto

                1x20 per 4 volte cn intervallo fra 1 serie e l'altra di 2-3min..se continuo cn la Ckd la rifaccio anke saba prox
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  #23
                  Mi ero quasi dimenticato del post: ho fatto la ricarica domenica, pensavo di sentirmi meglio invece mi sono sentito a pezzi di brutto.

                  Cmq a tre giorni dopo la ricarica ho notato una cosa di questa dieta, che trovo cmq drammatica per il metabolismo umano: ho perso un po' di grasso sull'addome, i muscoli sono decisamente più pieni e gonfi tutta la settimana, mai avuto braccia così, lunedì serà dopo l'allenamento aver fatto bicipiti e spalle, avevo questi due gruppi gonfi da paura che mi sono quasi spaventato!!!

                  E il bello che il senso di muscolo pieno non smette da per tutta la settimana e si vede anche visivamente.

                  Qualcuno conferma queste mie impressioni???
                  La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎