Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti ricarica nella cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti ricarica nella cheto.

    Quali sono gli effetti della ricarica dopo 15 giorni nella cheto? Mi interesserebbe sapere gli effetti a livelli metabolico, ossia quali reazini chijmiche vengono innescate nel nostro metabolismo.

    E di conseguenza gli effetti sul nostro stato fisico: se ha effetto energizzante o meno e come risponde il corpo a livello di massa: gonfiaggio del muscolo o meno.

    Credo sia uan cosa che possa interessare a molti.
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

    #2
    Originariamente Scritto da Harles
    Quali sono gli effetti della ricarica dopo 15 giorni nella cheto? Mi interesserebbe sapere gli effetti a livelli metabolico, ossia quali reazini chijmiche vengono innescate nel nostro metabolismo.

    E di conseguenza gli effetti sul nostro stato fisico: se ha effetto energizzante o meno e come risponde il corpo a livello di massa: gonfiaggio del muscolo o meno.

    Credo sia uan cosa che possa interessare a molti.
    Ti senti una merda sul ciglio di un burrone...................

    l'unico modo x sentirsi meno peggio è fare un depletion come si deve.........

    dopo qualche ora xò ti vedi pompato come l'omino michelin....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980
      Ti senti una merda sul ciglio di un burrone...................

      l'unico modo x sentirsi meno peggio è fare un depletion come si deve.........

      dopo qualche ora xò ti vedi pompato come l'omino michelin....
      Cosa intendi per depletion???

      Io pensavo di sentirmi un po' meglio di questi ultimi giorni, possibile peggiorare????

      Bha, fammi sapere cosa è un depletion...
      La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

      Commenta


        #4
        Se Whipper si riferisce ad un depletion work e' un allenamento che viene utilizzato per scaricare completamente le riserve di glicogeno del tuo organismo, in genere un circuito molto intenso con pochissimo recupero tipo EDT... in genere e' indicato in una cheto/meta subito prima di cominciare la mega ricarica di carbo perche' prepara il corpo adeguatamente all'assimilazione dei carbs... melgio ancora se nel primo pasto post depletion ci spari dell'acido alfa lipoico e del cromo picolinato...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pinobit
          Se Whipper si riferisce ad un depletion work e' un allenamento che viene utilizzato per scaricare completamente le riserve di glicogeno del tuo organismo, in genere un circuito molto intenso con pochissimo recupero tipo EDT... in genere e' indicato in una cheto/meta subito prima di cominciare la mega ricarica di carbo perche' prepara il corpo adeguatamente all'assimilazione dei carbs... melgio ancora se nel primo pasto post depletion ci spari dell'acido alfa lipoico e del cromo picolinato...
          e xkè usare l'ALA...che tra l'altro se nn è R-ALA nn serve ad una fungia, e costa, utile al max x facilitare il rientro in chetosi.... Dopo periodo no carb aumenta sensibilmente la risposta insulinica, la cosa giusta è iniziare dopo il depletion con carbo ad alto IG, ottimo un bel gielato alla frutta con pochi grassi o uno shake con vitargo e proteine......
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980
            e xkè usare l'ALA...che tra l'altro se nn è R-ALA nn serve ad una fungia, e costa, utile al max x facilitare il rientro in chetosi.... Dopo periodo no carb aumenta sensibilmente la risposta insulinica, la cosa giusta è iniziare dopo il depletion con carbo ad alto IG, ottimo un bel gielato alla frutta con pochi grassi o uno shake con vitargo e proteine......
            Mamma mia se parlate difficle.

            Io ho intenzione di allenarmi normalmente sino a venerdì e poi pensavo di fare una bella corsetta lenta lenta, quinid aerobica al max di circa 40 minuti sabato pomeriggio: puo' andar bene come depletion???

            Se si, la ricarica la inizio subito dopo la corsetta con sto gelato alla frutta già sabato sera oppure aspetto proprio la domenica???

            E' un piccolo passaggio pero' importante da capire: già sabato sera quindi oppure aspettare domenica????
            La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980
              e xkè usare l'ALA...che tra l'altro se nn è R-ALA nn serve ad una fungia, e costa, utile al max x facilitare il rientro in chetosi.... Dopo periodo no carb aumenta sensibilmente la risposta insulinica, la cosa giusta è iniziare dopo il depletion con carbo ad alto IG, ottimo un bel gielato alla frutta con pochi grassi o uno shake con vitargo e proteine......
              Se la ricarica e' blanda ok per la risposta insulinica, se ti cali una mega ricarica di destrosio/vitargo 200 gr. riso/patate banana etc. (in genere chi e' in massa), l'ala e il cromo aiutano a normalizzare la risposta insu.. e possono aiutare ad avvicinare un po' tutti alle keto anche chi e' molto sensibile all'insu... sia in uscita che come dici tu in rientro in ketosi...
              ...
              Dubito che una corsetta di 40 min blanda funzioni da depletion work, meglio 20-30 min. di interval training o guerrilla cardio + 20 mi. di defaticamento...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pinobit
                Se la ricarica e' blanda ok per la risposta insulinica, se ti cali una mega ricarica di destrosio/vitargo 200 gr. riso/patate banana etc. (in genere chi e' in massa), l'ala e il cromo aiutano a normalizzare la risposta insu.. e possono aiutare ad avvicinare un po' tutti alle keto anche chi e' molto sensibile all'insu... sia in uscita che come dici tu in rientro in ketosi...
                ...
                Dubito che una corsetta di 40 min blanda funzioni da depletion work, meglio 20-30 min. di interval training o guerrilla cardio + 20 mi. di defaticamento...
                NN mi trovi d'accordo....in ogni caso la mega ricarica và frazionata nel tempo provando a nn superare i 100g di CHO a pasto, IG decrescente e durata e intensità della stessa inversamente proporzionale alla bf%....ripeto, IMHO l'r-ala è solo un plus da usare nel caso di miniricariche PW x stimolare l'anabolismo....

                I picolinato lo vedo bene in una Low carb + ke in una keto...

                @

                La depletion con la corsa è una cacchiata xkè i muscoli che supercompensano meglio sn quelli depletati x ultimi....dunque le gambe con la corsa.

                Comprati 2 manubrui leggeri e domenica appena sveglio:


                1x 20 alz lat
                1x 20 piegamenti gambe con salto
                1x 20 Curl a martello con torsione del busto
                1x 20 Crunch
                1x 20 french press in piedi
                1x 20 crunch inv

                fatto x 3 o 4 volte senza pausa fra gli ex e con recupero di max 2min fra i circuiti... poi ti mangi il gelato.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Ok ma la ricarica è meglio farla subito dopo il work out, quinid già da sabato pomerigio - sera, oppure meglio aspettare la domenica???
                  La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980
                    NN mi trovi d'accordo....in ogni caso la mega ricarica và frazionata nel tempo provando a nn superare i 100g di CHO a pasto, IG decrescente e durata e intensità della stessa inversamente proporzionale alla bf%....ripeto, IMHO l'r-ala è solo un plus da usare nel caso di miniricariche PW x stimolare l'anabolismo....

                    I picolinato lo vedo bene in una Low carb + ke in una keto...

                    @

                    La depletion con la corsa è una cacchiata xkè i muscoli che supercompensano meglio sn quelli depletati x ultimi....dunque le gambe con la corsa.

                    Comprati 2 manubrui leggeri e domenica appena sveglio:


                    1x 20 alz lat
                    1x 20 piegamenti gambe con salto
                    1x 20 Curl a martello con torsione del busto
                    1x 20 Crunch
                    1x 20 french press in piedi
                    1x 20 crunch inv

                    fatto x 3 o 4 volte senza pausa fra gli ex e con recupero di max 2min fra i circuiti... poi ti mangi il gelato.....
                    Mi auto-quoto....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      beh il circuto depletion 1x20 e' molto soggettivo..il mio e' molto meglio...ehehehe...cmq post depletion 60g viargo+crea+30g whey e via alla ricarica....poi mi dite se nn trattenete un po' in quei muscoli...ehehe
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dorian80
                        beh il circuto depletion 1x20 e' molto soggettivo..il mio e' molto meglio...ehehehe...cmq post depletion 60g viargo+crea+30g whey e via alla ricarica....poi mi dite se nn trattenete un po' in quei muscoli...ehehe
                        per curiosità dorian, se non è un segreto di stato =), che scheda fai di depletion?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KarmaGround
                          per curiosità dorian, se non è un segreto di stato =), che scheda fai di depletion?
                          top secret...scherzo ...
                          te ne posto una delle tante...a me piace variare...
                          questo e' buono
                          leg ext 1x20
                          panca piana 1x20
                          leg curl 1x20
                          mezzo stacco 1x20
                          alz lat 1x20
                          rematore cn manubri 1x20
                          french press manubri 1x20
                          curl manubri 1x20
                          crunch 1x20.....................0 rec....
                          3 min tra un circuito e un altro....si esegue da 2 a 5 volte max....ciao
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            non ti preoccupare, rimarrà fra me e te... grazie...
                            P.S.: e naturalmente gli altri 8666 del forum... =)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KarmaGround
                              non ti preoccupare, rimarrà fra me e te... grazie...
                              P.S.: e naturalmente gli altri 8666 del forum... =)
                              cazz ..e mo...chiudiamo la discussione???
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎