5 pasti al giorno e dimagrimento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

5 pasti al giorno e dimagrimento..

mi chiedevo io di media mangio 3 volte al giorno e sto facendo una dieta mangiando 300-400 calorie in meno per un mesetto..

ora mi chiedo e' si meglio mangiare 5 pasti al giorno?..

ma questo mi porterebbe a mangiare un po di piu'.. visto che ora come ora ho "alleggerito" la cena come alimentazione..

inserisco uno spuntino con uno yogurt la mattina e uno la sera?..

spezzare + possibile l'alimentazione rende ancora meglio il tutto?

esempio..
    colazione ore 7:30 500 ml o meglio una scodella di latte scremato
    ore 9:15 seconda colazione a base di carbo
    pranzo 13:00
    ore 16:00 yogurt
    ore 20:00 cena
    ore 23:00 yogurt

cosa ne pensate? in teoria lo stomaco lavora di + mangiando + volte solo.. che andrei ad aggiungere due yogurt che ora non sento la necessita' di mangiare..
    Last edited by Francy53; 18-05-2006, 11:41:31.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • Emily
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 1207
    • 20
    • 0
    • Garda Lake
    • Send PM

Al posto dello yogurt, che ne mangi già due col latte allo spuntino della mattina, puoi aggiungere della frutta di stagione e magari 30/40 gr di affettato magro, tonno, ecc...oppure latte di soia, 2 fette wasa+30/40 gr affettato...lo yogurt nel prenanna ci sta bene, se prendi il greco total 0 ancora meglio.
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

sbagliato a scrivere alle 7:00 bevo il latte

dopo sgranocchio qualcosa a base di carboidrati

il greco lo mischio con un cucchiaino di miele il problema che mangiando due yogurt durante il pomeriggio e la sera mi si gonfia un po la pancia.. + mangerei un 200 cal in + che senza spuntino non mangio..
      la frutta non e' da me :P mangio solo fragole

altra cosa per esempio a me troppe proteine bloccano la "pancia"
      quindi un etto di tacchino mi blocca la pancia anche il total un po meno..

i formaggi e prosciutti il pollo molto meno invece sopratutto se mischio + alimenti..
      Last edited by Francy53; 18-05-2006, 11:55:15.
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
      X