Tonicita' Pelle Molla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Tonicita' Pelle Molla

    Il mio più grande problema è nella tonicità

    Premetto che ho fatto poco sport da piccolo, faccio palestra da qualche anno, ma seriamente da soli 5 mesi...ho visto qualche risultato,ma sostanzialmente il mio problema è sempre lo stesso

    Sono poco tonico, e ho la pancetta molla, insiema ai fianchi e la fascia lobare
    In questo periodo sto seguendo una chetogenica (che ho già postyato) mi alleno 3 volte con i pesi e 2 volte aerobica, 1 volta corsa

    Vi chiedevo, coem fare per cercare di ridurre la "mollezza"? sono 184 cm per 80 kg...dimagrire ancorta non sò a quanto possa servire..

    Voi che ne dite di:
    Dieta chetogenica+ allenamento+ thermocut v2 (vorrei cominciare a prenderlo)+ crema/gel anti adipe

    Possa servire a qualcoisa?
    che mi consigliate?
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    imho con la keto non aiuti di certo la tonicità della pelle... dovresti usare un metodo meno "drastico" in modo da dimagrire piano così la pelle riesce ad adattarsi
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

      #3
      Secondo Me: Dieta A Zona,la Più Equilibrata Secondo Me Per Dimagrire Bene.la Ketogenica è Un Rimedio Estremo Da Seguire X Un Brevissimo Periodo...dopodichè è Solo Controproducente. E Caricare Tanto Sui Pesi, In Modo Che I Muscoli Spingano Sulla Pelle
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta

      • vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462