Tonicita' Pelle Molla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Tonicita' Pelle Molla

    Il mio più grande problema è nella tonicità

    Premetto che ho fatto poco sport da piccolo, faccio palestra da qualche anno, ma seriamente da soli 5 mesi...ho visto qualche risultato,ma sostanzialmente il mio problema è sempre lo stesso

    Sono poco tonico, e ho la pancetta molla, insiema ai fianchi e la fascia lobare
    In questo periodo sto seguendo una chetogenica (che ho già postyato) mi alleno 3 volte con i pesi e 2 volte aerobica, 1 volta corsa

    Vi chiedevo, coem fare per cercare di ridurre la "mollezza"? sono 184 cm per 80 kg...dimagrire ancorta non sò a quanto possa servire..

    Voi che ne dite di:
    Dieta chetogenica+ allenamento+ thermocut v2 (vorrei cominciare a prenderlo)+ crema/gel anti adipe

    Possa servire a qualcoisa?
    che mi consigliate?
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    imho con la keto non aiuti di certo la tonicità della pelle... dovresti usare un metodo meno "drastico" in modo da dimagrire piano così la pelle riesce ad adattarsi
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

      #3
      Secondo Me: Dieta A Zona,la Più Equilibrata Secondo Me Per Dimagrire Bene.la Ketogenica è Un Rimedio Estremo Da Seguire X Un Brevissimo Periodo...dopodichè è Solo Controproducente. E Caricare Tanto Sui Pesi, In Modo Che I Muscoli Spingano Sulla Pelle
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta

      • vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Josè81
        Secondo Me: Dieta A Zona,la Più Equilibrata Secondo Me Per Dimagrire Bene.la Ketogenica è Un Rimedio Estremo Da Seguire X Un Brevissimo Periodo...dopodichè è Solo Controproducente. E Caricare Tanto Sui Pesi, In Modo Che I Muscoli Spingano Sulla Pelle
        Grazie per il consiglio

        Dieta a Zona? Non saprei davvero come impostarla

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Christian Troy
          imho con la keto non aiuti di certo la tonicità della pelle... dovresti usare un metodo meno "drastico" in modo da dimagrire piano così la pelle riesce ad adattarsi
          quoto.

          la zona nn è la + ecquilibrata ... diciamo ceh è un compromesso da correggere.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vyncar
            Il mio più grande problema è nella tonicità

            Premetto che ho fatto poco sport da piccolo, faccio palestra da qualche anno, ma seriamente da soli 5 mesi...ho visto qualche risultato,ma sostanzialmente il mio problema è sempre lo stesso

            Sono poco tonico, e ho la pancetta molla, insiema ai fianchi e la fascia lobare
            In questo periodo sto seguendo una chetogenica (che ho già postyato) mi alleno 3 volte con i pesi e 2 volte aerobica, 1 volta corsa

            Vi chiedevo, coem fare per cercare di ridurre la "mollezza"? sono 184 cm per 80 kg...dimagrire ancorta non sò a quanto possa servire..

            Voi che ne dite di:
            Dieta chetogenica+ allenamento+ thermocut v2 (vorrei cominciare a prenderlo)+ crema/gel anti adipe

            Possa servire a qualcoisa?
            che mi consigliate?
            allora, permettimi di spostare il punto della questione da quello posto dai competenti compagni di forum:
            secondo me, a sentore , il tuo problema è legato principalmente a % di fat. mi spiego meglio: l'essere alto 184 cm c 80 kg, non vuol dire assolutamente nulla, visto che quello che cont ain quegli 80 kg è la loro composizione, quindi è una questione qualitativa, non quantitativa. Da quello che dici si evince che tu possa essere ancora ocn una % fat troppo alta rispetto alla massa magra e la cosa può essere logica visto che dai tuoi trascorsi sportivi si deduce che tu non sia stato mai un grande sportivo e non abbia mai sviluppato grandi masse.
            il mio consiglio è (e sei ampiamente nei tempi x essere in forma ad agosto):
            1)molla la cheto che svuota troppo i muscoli e ti ammoscia e dedicati ad una dieta equilibrata con tutti i macro e micro nutrienti (non sei un pro, non devi ancora tirrare grandi masse, tu le devi costruire e devi dimagrire)
            2)aumenta l'aerobica con corsa e camminata veloce in salita: almeno 4 volte a settimana anche dopo i pesi x tempi inizialmente di 20-30 min e poi andando a crescere
            3)5 mesi cmq sono pochi x costruire e definire.
            4)posta dieta e allenamento evedrai che c'è molto da migliorare.
            5)dimentica ancora i thermocut e le cremette....hai da lavorare altrove, piuttosto sposta l'attenzione su altri integratori che ti sostengano nel lavoro pesi + aerobica e riempano il muscolo.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • vyncar
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 462
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              allora, permettimi di spostare il punto della questione da quello posto dai competenti compagni di forum:
              secondo me, a sentore , il tuo problema è legato principalmente a % di fat. mi spiego meglio: l'essere alto 184 cm c 80 kg, non vuol dire assolutamente nulla, visto che quello che cont ain quegli 80 kg è la loro composizione, quindi è una questione qualitativa, non quantitativa. Da quello che dici si evince che tu possa essere ancora ocn una % fat troppo alta rispetto alla massa magra e la cosa può essere logica visto che dai tuoi trascorsi sportivi si deduce che tu non sia stato mai un grande sportivo e non abbia mai sviluppato grandi masse.
              il mio consiglio è (e sei ampiamente nei tempi x essere in forma ad agosto):
              1)molla la cheto che svuota troppo i muscoli e ti ammoscia e dedicati ad una dieta equilibrata con tutti i macro e micro nutrienti (non sei un pro, non devi ancora tirrare grandi masse, tu le devi costruire e devi dimagrire)
              2)aumenta l'aerobica con corsa e camminata veloce in salita: almeno 4 volte a settimana anche dopo i pesi x tempi inizialmente di 20-30 min e poi andando a crescere
              3)5 mesi cmq sono pochi x costruire e definire.
              4)posta dieta e allenamento evedrai che c'è molto da migliorare.
              5)dimentica ancora i thermocut e le cremette....hai da lavorare altrove, piuttosto sposta l'attenzione su altri integratori che ti sostengano nel lavoro pesi + aerobica e riempano il muscolo.
              Ti ringrazio per i consigli

              Io in pratica la penso come te; ho cominciato una chetogenica proprio perchè deluso dalla mancata crescita muscolare, ho pensato di "almeno" dimagrire ed ascigarmi un pò

              Abnreve (domani) mi farò i vari test di massa magra/grassa, e potrò capire meglio la mia situazione

              Nel caso dovessi smettere con la chetogenica che mi consigli? Low Carb?
              e che tipo di allenamento con pesi/aerobico?
              e come integratori? BCAA e PRO ?

              Ciao e Grazie

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vyncar
                Ti ringrazio per i consigli

                Io in pratica la penso come te; ho cominciato una chetogenica proprio perchè deluso dalla mancata crescita muscolare, ho pensato di "almeno" dimagrire ed ascigarmi un pò

                Abnreve (domani) mi farò i vari test di massa magra/grassa, e potrò capire meglio la mia situazione

                Nel caso dovessi smettere con la chetogenica che mi consigli? Low Carb?
                e che tipo di allenamento con pesi/aerobico?
                e come integratori? BCAA e PRO ?

                Ciao e Grazie
                sulla dieta penso che x un neofita basti una dieta ricca di tutti i macro ben dosati con una certa attenzione ai carbo, soprattutto dopo le 17. se mangi frutta e verdura in quantità li avrai e ti sazierà molto.
                io quando mi asciugai l'anno scorso dopo la pale facevo dai 20 ai 40 min di corsa leggera. e mi bastò
                x gli integratori non sono un utilizzatore, ma pro e bcaa con un goccetto di crea potranno sostenerti.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                Working...
                X