Mission impossible

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chianti doc
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mission impossible

Come si fa a buttare giu la buzzetta e allo stesso tempo fare massa? So che è un controsenso ma volevo sapere se c'è una giusta via di mezzo, ho letto che sarebbe buono alternare settimana per settimana i 2 tipi di allenamenti ma secondo la vostra esperienza dà risultati?
    Premetto che non ho mai impostato nessuna dieta, vado in palestra 3 volte a settimana sono alto 1.90 e peso 80 kg.
    di solito cerco di mangiare cosi nell'arco della giornata:
    colazione: corn flakes + latte (1 tazza)
    spuntino 1 panino all'università
    Pranzo 130gr pasta al pomodoro o che capita,uova formaggi o carne
    spuntino una banana
    cena:130gr pasta + carne o pesce ma sulla quantità proprio non saprei dire!
    spuntino pre nanna... niente si solito
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chianti doc
    Come si fa a buttare giu la buzzetta e allo stesso tempo fare massa? So che è un controsenso ma volevo sapere se c'è una giusta via di mezzo, ho letto che sarebbe buono alternare settimana per settimana i 2 tipi di allenamenti ma secondo la vostra esperienza dà risultati?
    Premetto che non ho mai impostato nessuna dieta, vado in palestra 3 volte a settimana sono alto 1.90 e peso 80 kg.
    spuntino una banana

1)Cos'è la buzzetta x te?

2)"Togliere la buzzetta e allo stesso tempo fare massa,sò che è un controsenso...." ....l'hai detto tu eh....

3)Nella tua dieta mi sembra di notare una mancanza grave: IL CHIANTI!

4)Che cacchio lo nomini a fare lo spuntino PRE-NANNA se poi dici "niente di solito" Mica è obbligatorio infatti!

5)X farla breve,della tua dieta salverei la pasta e la carne/pesce a pranzo e a cena...il resto non si capisce niente...

4)Aspetta MAX...ma misà che ti lincia...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

lo spuntino pomeridiano cerca di farlo come quello mattutino,evita la banana,se puoi fai anche il pre nanna.....per quanto riguarda fare massa ed asciugarsi non si può.

Commenta

• Chianti doc
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
        1)Cos'è la buzzetta x te?

2)"Togliere la buzzetta e allo stesso tempo fare massa,sò che è un controsenso...." ....l'hai detto tu eh....

3)Nella tua dieta mi sembra di notare una mancanza grave: IL CHIANTI!

4)Che cacchio lo nomini a fare lo spuntino PRE-NANNA se poi dici "niente di solito" Mica è obbligatorio infatti!

5)X farla breve,della tua dieta salverei la pasta e la carne/pesce a pranzo e a cena...il resto non si capisce niente...

4)Aspetta MAX...ma misà che ti lincia...
        Che non si poteva lo avevo capito, ma non c'è modo di alternare per cercare almeno di avere un minimo risultato?
        Per pancetta intendo quel simpatico strato adiposo che non fa vedere il muscolo, che si forma in chi abusa di alcolici niente di trascendentale, dopo tutto lo vedi dal peso e dall'altezza che sono magro

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Che non si poteva lo avevo capito, ma non c'è modo di alternare per cercare almeno di avere un minimo risultato?
          Per pancetta intendo quel simpatico strato adiposo che non fa vedere il muscolo, che si forma in chi abusa di alcolici niente di trascendentale, dopo tutto lo vedi dal peso e dall'altezza che sono magro

Tu bevi alcolici?
          Bhè,come ripeto e ti dirà chiunque qui dentro,una via di mezzo non esiste nel tuo caso!
          Cioè tu chiederesti di togliere quel pò di grasso sull'addome e allo stesso tempo fare massa,la cosa è alquanto impossibile xchè:

1)Se il grasso da togliere è pure poco a maggior ragione x fare una dieta + ferrea e a bassi carbo (quindi niente massa)...

2)Se fai massa e quindi sei x forza in ipercalorica quel grasso non lo puoi togliere,non esiste...

Spero avrai capito che devi scegliere i tuoi obiettivi...
          Cmq io direi che se il grasso che hai sull'addome non è molto e hai intenzione di mettere sù massa (e quindi muscoli) di seguire direttamente un regime ipercalorico e quindi aumentare di peso.
          Appena arrivi ad una situazione dove sei messo bene come volumi allora ti asciughi x bene...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

fossi in te starei in normocalorica, e giocherei un po' coi carbo (toglili quando nn ti alleni, quando invece ti alleni li metti al mattino e subito pre e post wo)

mangia più pulito possibile e fai aerobica 2-3 volte a settimana

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
              fossi in te starei in normocalorica, e giocherei un po' coi carbo (toglili:ehm...abbassali vorrai dire quando nn ti alleni, quando invece ti alleni li metti al mattino e subito pre e post wo)

mangia più pulito possibile e fai aerobica 2-3 volte a settimana
              ..cmq penso anch'io che una normo+cardio sia una buona soluzione

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

spuntino una banana
                Di certo che se non ti organizzi bene programmando la dieta, non puoi aspirare a grandissimi risultati.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X