Dieta CHETOGENICA....Consigli help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kapo1980
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta CHETOGENICA....Consigli help!!!

Ciao ragazzi....
    Sono nuovo di qui....Mi chiamo Paolo,ho 25 anni e sono di Torino.

Inizio col dirvi che sono alto circa 1.80 e che peso all'incirca 77/78 kg

Avevo intenzione di iniziare una dieta CHETOGENICA.

Il mio obiettivo è eliminare la fastidiosa pancetta sotto ombelico.

Attualmente per 3/4 gg alla settimana svolgo attivita aerobica(corsa)....per circa 40/45 minuti ad andatura non eccessiva...

Mi potreste consigliare lo schema di una giornata di alimentazione tipo?

Io avevo pensato:

Colazione: 1 cappuccino. Ore 10:00 circa

Pranzo: Carni o pesce, formaggi , uova , verdure (un po di tutto senza eccedere). Ore 12:30

Merenda: ( prima di andare a correre ) 1 manzotin. Ore 18:00

Cena: Come Pranzo,variando un po gli alimenti. Ore 20:00

Spuntino serale: Frutta secca , un pezzo di formaggio. Ore 22:00

Ovviamente tanta acqua.....

Il fine settimana volevo Caricare mangiando pasta,frutta,pomodori,pane...e limitando molto le carni.Ovviamente senza esagerare...

Che ne dite?
    Il mio obiettivo è ridurre al massimo la pancetta per Agosto...La missione è possibile? :-)

GRAZIE DEI COJNSIGLI CHE MI DARETE.....
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da kapo1980
    Ciao ragazzi....
    Sono nuovo di qui....Mi chiamo Paolo,ho 25 anni e sono di Torino.

Inizio col dirvi che sono alto circa 1.80 e che peso all'incirca 77/78 kg

Avevo intenzione di iniziare una dieta CHETOGENICA.

Il mio obiettivo è eliminare la fastidiosa pancetta sotto ombelico.

Attualmente per 3/4 gg alla settimana svolgo attivita aerobica(corsa)....per circa 40/45 minuti ad andatura non eccessiva...

Mi potreste consigliare lo schema di una giornata di alimentazione tipo?