La Cena Della Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoletto
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 294
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Io ricarico due giorni.. whey e destrosio nel post WO del sabato mattina, e poi IG come mi pare.. in prevalenza alto.. mangio amidi e zuccheri a seconda della voglia che ho.. e così per tutto sabato, un bel panino prima di andare a letto è quel che ci vuole!
    Ho sperimentato che se non si beve ci si alza + squartati di prima !
    Domenica stessa solfa con quantità di carbo + basse.. arrivo alla cena senza carbo.. ho mangiato una mela prima di andare a letto...

    Niente latte, pochissima acqua sabato, poca di + domenica e la differenza di ritenzione rispetto alle ricariche precedenti l'ho vista tutta !

    Nonostante abbia mangiato 1kg e mezzo di gelato alla frutta, 2 vasetti da 500g di yogurt magro, e abbia bevuto due tazze di te verde.. senza acqua e senza latte è tutta un altra storia !

    Gli zuccheri mi corrodono il palato però !

    Arrivo alla domenica sera che ho la lingua e il palato dolenti.. e ho perso sensibilità ai sapori..

    La prox settimana mi butto per lo + su pasta/pane/patate e mi sparo giusto 1 po' di gelato alla frutta..

    Le patate fritte.
    Se tengo bassi i grassi nel giorno di ricarica, e io li tengo quasi nulli, posso permettermi delle patate fritte ?
    Oltre all'IG altissimo hanno controindicazioni relative alla quantità di grasso ?

    Per la cronaca domenica un po' le ho mangiate.. ma se non creano molti problemi me ne sparo una quantità ragguardevole la prox volta !

    Commenta

    Working...
    X