Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire

    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per dimagrire nella zona addominale-pettorale ( l'addome senza dubbio in precedenza ).
    Ora riassumendo un attimo la mia attività in palestra, in grandi linee posso dire che ho cominciato 1 anno e passa fa prendendo 10 kili di massa, pesavo 72 e ora quasi 83. ( considerando che ho quasi 18 anni sono piu grosso di tanti altri quindi non mi lamento ) tenendomi però purtroppo una pancetta non indifferente dagli anni precedenti, che non mi sono mai tolto.
    A febbraio avevo fatto la plicometria ed ero sul 14% ( voglio arrivare al 10% almeno ) .
    Ovviamente voi direte " fai definizione ". Ecco io vorrei trovare una soluzione alternativa, perkè mettermi a fare definizione ora considerando anche le pause che ci sarebbero in estate significherebbe perdere troppa massa alla mia età, soprattutto perkè nonostante metto bene la massa ho una costituzione ossea molto fine.
    Volevo dunque chiedervi se con l'estate ( e quindi il caldo ) , qualche corsa ogni tanto e una dieta un po' + pulita ( sono soggetto a skifezze fuori pasto ma ne posso far a meno ) potrei avere il dimagrimento che cerco.

    La dieta che seguo da qualche mese per la massa è

    mattina: 5 fette biscottate + marmellata + 3 noci + 250 ml latte + tonno o proteine.
    metà mattina: panino con bresaola (70/80 gr)
    pranzo: 100 gr pasta + 200 tra tonno e carne ( o solo carne )
    metà pome: tonno o proteine a seconda di cosa ho preso la mattina
    cena: 200 gr carne/pesce ( o meno carne ma con una o due uova )
    pre nanna: 250 ml latte + 3 noci

    Ora per la massa mi sono trovato abbastanza bene, il peso l'ho aumentato alquanto discretamente nonostante sono alto 1.88 e ho le leve lunghe ; e ultima cosa come avrete notato, non mangio verdura ( Nemmeno con la frusta regà , mi fa schifo e ci ho provato svariate volte ).

    Ora diminuendo un po' i carbo ( tipo le fette biscottate o non so ke altro ) e qualche corsa/cardio ogni tanto, potrei dimagrire ugualmente senza perdere massa?

    P.S

    non ho praticamente nulla di grasso nelle altre zone

    #2
    .

    Commenta


      #3
      ah bhè

      Commenta


        #4
        beh se fai cardio e nn l'hai ma fatto ti aiuta.. ti spari 40 minuti mangi più pulito e magari usa ALC per aiutarti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎