Calo fisico - senza forze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harles
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 39
    • 0
    • 0
    • Vinovo
    • Send PM

    Calo fisico - senza forze

    Oggi sono al nono giorno di cheto e per la prima volta mi sento veramente a terra. Sino a ieri nessun problema di questo genere, anzi, in linea di massima mi trovo decisamente meglio che le classiche diete low-carb. Tuttavia oggi mi sento a pezzi.

    Cosa puo' dipendere secondo voi??? Ripeto non ho sgarrato la dieta, la ricarica ovviamente non l'ho ancora fatta, ma la fame aumenta e la voglia di zuccheri mi è salita di brutto.

    Mi sono misurato la pressione dopo pranzo ed era 105 la max e 60 scarsa la minima. Calcolate che già di mio ho bassa pressione.

    Rimedi????
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Harles
    Oggi sono al nono giorno di cheto e per la prima volta mi sento veramente a terra. Sino a ieri nessun problema di questo genere, anzi, in linea di massima mi trovo decisamente meglio che le classiche diete low-carb. Tuttavia oggi mi sento a pezzi.

    Cosa puo' dipendere secondo voi??? Ripeto non ho sgarrato la dieta, la ricarica ovviamente non l'ho ancora fatta, ma la fame aumenta e la voglia di zuccheri mi è salita di brutto.

    Mi sono misurato la pressione dopo pranzo ed era 105 la max e 60 scarsa la minima. Calcolate che già di mio ho bassa pressione.

    Rimedi????
    E' un effetto collaterale della cheto, è una dieta abbastanza drastica.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Harles
      Oggi sono al nono giorno di cheto e per la prima volta mi sento veramente a terra. Sino a ieri nessun problema di questo genere, anzi, in linea di massima mi trovo decisamente meglio che le classiche diete low-carb. Tuttavia oggi mi sento a pezzi.

      Cosa puo' dipendere secondo voi??? Ripeto non ho sgarrato la dieta, la ricarica ovviamente non l'ho ancora fatta, ma la fame aumenta e la voglia di zuccheri mi è salita di brutto.

      Mi sono misurato la pressione dopo pranzo ed era 105 la max e 60 scarsa la minima. Calcolate che già di mio ho bassa pressione.

      Rimedi????
      Nonostante sia una dieta che a mio parere vada di moda da non moltissimi anni, non ho mai sentito di nessuno che sia stato VERAMENTE male a causa di essa.
      Ma come ribadito più volte è una dieta dura e i primi giorni(soprattutto quelli di adattamento che sono 12-13) sono i peggiori...
      il mio consiglio e di bere tantissima acqua e di tenere duro perchè ti mancano pochi giorni per fare la ricarica di carbo.
      Potrebbe magari essere che sei a pezzi non necessariamente per la dieta? Sei sicuro che sia esclusivamente un malessere dovuto alla dieta?
      fammi sapere, resisti!
      ciao
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Franfalu
        Nonostante sia una dieta che a mio parere vada di moda da non moltissimi anni, non ho mai sentito di nessuno che sia stato VERAMENTE male a causa di essa.
        Ma come ribadito più volte è una dieta dura e i primi giorni(soprattutto quelli di adattamento che sono 12-13) sono i peggiori...
        il mio consiglio e di bere tantissima acqua e di tenere duro perchè ti mancano pochi giorni per fare la ricarica di carbo.
        Potrebbe magari essere che sei a pezzi non necessariamente per la dieta? Sei sicuro che sia esclusivamente un malessere dovuto alla dieta?
        fammi sapere, resisti!
        ciao
        Può succedere un malessere dovuto al regime alimentare. Io qua dentro ne ho sentite invece di persone che si sono sentite male a causa di regimi dietetici troppo restrittivi (è da 6 anni che modero la sezione dieta).

        Di certo potrebbero concorrere altri fattori, anche il cambio di stagione, oppure un carenza di minerali, ma diciamo che la dieta può avere un suo peso.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Può succedere un malessere dovuto al regime alimentare. Io qua dentro ne ho sentite invece di persone che si sono sentite male a causa di regimi dietetici troppo restrittivi (è da 6 anni che modero la sezione dieta).

          Di certo potrebbero concorrere altri fattori, anche il cambio di stagione, oppure un carenza di minerali, ma diciamo che la dieta può avere un suo peso.

          max_power
          regimi troppo restrittivi possono incidere sulla prestazione e sul nostro allenamento...troppo volte sento utenti che si sottopongono a diete drastiche e da fame senza sapere a cosa vanno incontro come se fossero atleti pronti ad una gara quando invece magari si allenano da 6 mesi ma vogliono gli addominali per il mare..... ...documentatevi ragazzi o comprometterete tutto il vostro guadagno....
          sigpic

          Commenta

          • Harles
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 39
            • 0
            • 0
            • Vinovo
            • Send PM

            #6
            Oggi va decisamente meglio, credo sia dovuto anche alla giornata di ieri particolarmene afosa, dove un poo' tutti in genere erano un po': ci ficco pure il mio zero carbo, e la frittata è fatta.

            Cmq oggi mi compro le vitamine...
            La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo....

            Commenta

            • keane
              Bodyweb Advanced

              • Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

              #7
              prova ad alzare un pachetto i grassi se stai ancora male ma non esagerare


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta

              • Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Harles
                Oggi va decisamente meglio, credo sia dovuto anche alla giornata di ieri particolarmene afosa, dove un poo' tutti in genere erano un po': ci ficco pure il mio zero carbo, e la frittata è fatta.

                Cmq oggi mi compro le vitamine...
                Ne sono lieto
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta

                Working...
                X