Consigliatemi please..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • builder182
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 229
    • 24
    • 32
    • Send PM

    Consigliatemi please..

    Salve..sono nuovo del forum..complimenti, perche' e' un bellissimo forum!
    adesso veniamo al caso:
    faccio body building da 3 mesi senza ottenere grossi risultati,da premettere che sono alto 1,80 e peso 85 kg e' ho un bel po di grasso da smaltire(i punti dove accumulo piu' grasso sono il petto e la pancia), vorrei perdere tutto il grasso in eccesso che ho e nello stesso tempo mettere massa muscolare o quantomeno non perdere quella che ho aquistato in questi 3 mesi..che fare? puo' darmi qualche indicazione sull'allenamento,alimentazione e integrazione? poi, un altra domanda: 3 giorni fa ho comprato delle proteine in polvere (pro action protein plus),delle quali ne assumo 30gr la mattina a colazione e 30gr dopo l'allenamento sciolte in 200 ml di latte,ho visto qualche piccolo risultato in termini di massa e' ho perso 2 chili in 5 giorni,anche se ho paura che fra qualche giorno riprenda i 2 chili persi!(succede sempre cosi')..va bene l'integrazione proteica mattina e post work out tenendo in considerazione i parametri che ho appena riportato?
    grazie.
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    #2
    senza l'uso di farmaci non puoi prender massa e nel frattempo dimagrire...

    fai così... cala cala cala con una buona dieta (guarda la sezione alimentazione), quando sei calato fai un ciclo pulito di massa
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • builder182
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 229
      • 24
      • 32
      • Send PM

      #3
      allora devo smettere di prendere le proteine?
      che tipo di allenamento mi consigli di fare?

      Commenta

      Working...
      X