Mi chiedevo se ogni tanto a pranzo si potesse sostituire la pasta con un trancio di pizza, faccio presente che sto seguendo una dieta per la massa. Va bene o no ?
Sostituire la pasta con un trancio di pizza
Collapse
X
-
La pasta di solito 150gr. Il trancio, boh diciamo che farei lo stesso. Per esser più preciso adesso ho sotto mano un trancio di pizza "big american" da 135 gr. Nei valori nutrizionali c'è:
Proteine: 9,1 gr
Carboidrati: 27,3 gr
Grassi: 13,6 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.La pasta di solito 150gr. Il trancio, boh diciamo che farei lo stesso. Per esser più preciso adesso ho sotto mano un trancio di pizza "big american" da 135 gr. Nei valori nutrizionali c'è:
Proteine: 9,1 gr
Carboidrati: 27,3 gr
Grassi: 13,6 gr.
Perchè cm puoi vedere ci sono molti grassi tra cui gli idrogenati che sarebbe bene evitare.
Io la pizza se fossi in te me la terrei cm sgarro settimanale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanetroppi grassi ma non vi piacciono le cose semplici? magari varia con del riso anche pasta integrale legumi ne hai di scelte evita quella m**** magari usala come sgarro no ?
cmq ci sono alternative x pranzo come ti hanno detto...riso pasta pane legumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Io stasera ho mangiato una pizza napoletana con pomodoro e crudo (senza mozzarella).
Oggi mi sono allenato, io di solito quando mi alleno la sera mi faccio 100 gr di pasta + 150 di carne.
Secondo voi senza mozzarella ha molti grassi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta