ragà volevo chiedervi se staccando dai latticini(fiocchi di latte e yogurt) per un paio di giorni si può "affinare" ancor di più la pelle oppure è uno "scarico" totalmente inutile perchè i tempi di inerzia sono più lunghi(ovvio tutto il discorso è fatto a patto che uno sia leggermente intollerante)
latticini
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
quindi via libera alla prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83concordo con Max, l'unica è provare.
io assumo molto raramente latticini, e la differenza la noto subito su di meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per me dover staccare con il latte è stato molto difficile, così come con la frutta, dal momento che mi provocano colon irritabile 9 volte su 10.
A volte bisogna trovare dei compromessi, e non sempre è facile far conciliare scelta salutistica per sè con abitudini salutari per i più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83per me dover staccare con il latte è stato molto difficile, così come con la frutta, dal momento che mi provocano colon irritabile 9 volte su 10.
A volte bisogna trovare dei compromessi, e non sempre è facile far conciliare scelta salutistica per sè con abitudini salutari per i piùMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta