Ciao a tutti. Premetto che seguo una dieta corretta, ma non riesco a mantenerla pulita al 100% .Non so voi, ma io non riesco a trattenermi... quando mi viene offerta una schifezza... (cicca,caramella,lecca-lecca ecc.) è più forte di me!!!!!!!! Secondo voi, mi faccio seghe mentali? Pensate che un comportamento di questo tipo, mandi tutti i miei sforzi all'aria?
tentato dalle schifezze...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste79Ciao a tutti. Premetto che seguo una dieta corretta, ma non riesco a mantenerla pulita al 100% .Non so voi, ma io non riesco a trattenermi... quando mi viene offerta una schifezza... (cicca,caramella,lecca-lecca ecc.) è più forte di me!!!!!!!! Secondo voi, mi faccio seghe mentali? Pensate che un comportamento di questo tipo, mandi tutti i miei sforzi all'aria?
-
-
Originariamente Scritto da ste79Diciamo che più o meno, mi aggiro attorno ai 5/6 "pezzi"al giorno.
ti ripeto che dipende dall'ammontare calorico...se ne tieni conto come cristian sei ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyio mi appago la voglia di dolce mangiando (ogni tanto) 15gr di cioccolato cuorenero a colazione (conteggiandolo comunque nella dieta)
Queste si che sono pippe mentali....
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDQueste si che sono pippe mentali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste79Ciao a tutti. Premetto che seguo una dieta corretta, ma non riesco a mantenerla pulita al 100% .Non so voi, ma io non riesco a trattenermi... quando mi viene offerta una schifezza... (cicca,caramella,lecca-lecca ecc.) è più forte di me!!!!!!!! Secondo voi, mi faccio seghe mentali? Pensate che un comportamento di questo tipo, mandi tutti i miei sforzi all'aria?
altrimenti molla tutto, le vie di mezzo e i compromessi sono solo frustranti...
Commenta
-
Commenta