Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blocco peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pumbaa
    In teoria sì... ma TROPPO cardio ad intensità elevate assieme ad una dieta troppo povera di calorie ti fa bruciare i tanto faticosamente sudati muscoletti... e l'adipe se ne resta lì bello tranquillo.
    noooo sarebbe il disastro.. perchè sinceramente adesso sto già bene con me stessa.. dovrei togliere ancora 4 kilozzi maledetti.. ma i muscolini si vedono un po'! se il cardio se li mangia e mi lascia la ciccia non va mica bene... siete fantastici ragazzi! e chi le sapeva ste cose..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dolcetweety86
      sei x caso di Monfalcone? il the verde in estate lo bevo sempre.. è fantastico! ma con cosa lo dovrei addolcire??cos'è il tic?
      kmq visto che a quanto pare il cardio se fatto troppo mi fa più danno che altro cercherò di darmi una calmata...
      no, te l'ho detto, al mare quindi ci sei andata vicino

      cmq il tic è un dolcificante acalorico (e senza aspartame) guarda questo link per maggiori info, cmq visto che sei di monfalcone... all'emisfero lo trovi... vicino (quasi davanti) alle marmellate mi sembra...

      tra l'altro hai detto che non conosci i macronutrimenti, un buon punto d'inizio è questo sito, così puoi guardare più o meno cosa ingurgiti con i vari cibi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #33
        ho capito!!! ne ho uno simile in pasticchette che si chiama sweet day.. ma fa parecchio schifo.. hihi.. proverò quello che hai detto tu.. domani faccio un salto in emisfero e lo compro..
        ho dato un'occhiata veloce al sito degli alimenti! è una tombola.. è tutto spiegato alimento x alimento.. fantastico.. mmm se non sei di monfalcone.. ma è sul mare.... di dove potresti essere..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dolcetweety86
          ti dico il mio programma settimanale in palestra..
          lunedì 19.00-20.00 step coreografato.. l'intensità non saprei dirtela.. ma non è di certo blanda..
          martedì 19.00-20.00 spin bike
          mercoledì 19.00-20.00 life pump (però non lo faccio sempre)
          giovedì 18.00-19.00 boxe / 19.00-20.00 spin bike
          venerdì 18.00-19.00 step gag /19.00-20.00 fit stepper

          altre info.. beh ho 20 anni e sono alta 1.68...
          diciamo che sono un po' puffa
          Parti dal presupposto che solo una attività a livello blando(vuol dire che alla buona la tua frequenza cardiaca non deve superare il 60-70% del tuo massimale per tutta l'attività aerobica) ti fa perdere grasso e questa attività non dovrebbe superare i 40-50 minuti perchè oltre questa soglia diventa cardio-aerobica( o allenamento di tipo meramente cardio-vascolare) con risultati minimi in termini di perdita di peso(grasso).

          Da quanto vedo fai davvero troppe sedute di aerobica(anche se non so che sia il life pump) e se mi dici che non la fai a livello blando, dovresti darti una calmata Possono bastare anche 2/3 sedute a settimana e con un apporto calorico anche maggiore(diciamo per te di 1500 kcal al giorno).

          Comunque essendo anche io studente ti posso dire che in effetti mangi pochino... di certo studiare non è come fare il muratore, ma richiede la sua dose di energie...

          ciao
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dolcetweety86
            noooo sarebbe il disastro.. perchè sinceramente adesso sto già bene con me stessa.. dovrei togliere ancora 4 kilozzi maledetti.. ma i muscolini si vedono un po'! se il cardio se li mangia e mi lascia la ciccia non va mica bene... siete fantastici ragazzi! e chi le sapeva ste cose..
            E sennò che stiamo qua a fare?
            Prego!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dolcetweety86
              ho capito!!! ne ho uno simile in pasticchette che si chiama sweet day.. ma fa parecchio schifo.. hihi.. proverò quello che hai detto tu.. domani faccio un salto in emisfero e lo compro..
              ho dato un'occhiata veloce al sito degli alimenti! è una tombola.. è tutto spiegato alimento x alimento.. fantastico.. mmm se non sei di monfalcone.. ma è sul mare.... di dove potresti essere..
              il tic è buono... occhio però che ne basta poco (personalmente ritengo che 12 gocce addolciscono quanto un cucchiaio di saccarosio), invece per il caffè utilizzo delle compresse che si chiaman "dolce dieta", prese semrpe la, sempre aspartame free (ce ne sono due... uno con l'aspartame e uno senza), e addolciscono bene (2 x caffè), avevo provato altri dolcificanti... ma alteravano il sapore delle cose :| tra l'altro il tic puoi anche usarlo per cucinare... io ci ho fatto le marmellata ipocaloriche e a bassi carboidrati (alla faccia delle hero diet ) e son venute buonissime

              cmq se ti dicessi di dove sono, poi dovrei eliminarti su che è facile... ti do n'altro indizio.... vicino a monfalcone, sul mare, ma non è quella discarica che chiamate spiaggia a un tiro di schioppo da monfy
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pumbaa
                In teoria sì... ma TROPPO cardio ad intensità elevate assieme ad una dieta troppo povera di calorie ti fa bruciare i tanto faticosamente sudati muscoletti... e l'adipe se ne resta lì bello tranquillo.
                concordo.
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #38
                  life pump è body building a tempo di musica.. kmq studiare mi fonde proprio il cervello.. ma come hai detto tu non è come fare il muratore...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Christian Troy
                    il tic è buono... occhio però che ne basta poco (personalmente ritengo che 12 gocce addolciscono quanto un cucchiaio di saccarosio), invece per il caffè utilizzo delle compresse che si chiaman "dolce dieta", prese semrpe la, sempre aspartame free (ce ne sono due... uno con l'aspartame e uno senza), e addolciscono bene (2 x caffè), avevo provato altri dolcificanti... ma alteravano il sapore delle cose :| tra l'altro il tic puoi anche usarlo per cucinare... io ci ho fatto le marmellata ipocaloriche e a bassi carboidrati (alla faccia delle hero diet ) e son venute buonissime

                    cmq se ti dicessi di dove sono, poi dovrei eliminarti su che è facile... ti do n'altro indizio.... vicino a monfalcone, sul mare, ma non è quella discarica che chiamate spiaggia a un tiro di schioppo da monfy
                    effettivamente quella schifezza mi alterava il gusto del caffè.. tanto che ormai mi son abituata a prenderlo amaro..
                    ... kmq ti riferisci a quella specie di pozzanghera puzzolente che è marina julia?? che porcheria.. x me che sono siciana quello è solo una porcheria... ma sul mare cosa c'è in provincia di gorizia.. fammi pensare.. lido di staranzano..oppure.. forse sei di grado?

                    Commenta


                      #40
                      In effetti credo che vari consigli di base(e non) li hai avuti, seguili e vedrai che avrai dei buoni miglioramenti.
                      Buon dimagrimento !
                      Buono studio!
                      ciao
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dolcetweety86
                        effettivamente quella schifezza mi alterava il gusto del caffè.. tanto che ormai mi son abituata a prenderlo amaro..
                        ... kmq ti riferisci a quella specie di pozzanghera puzzolente che è marina julia?? che porcheria.. x me che sono siciana quello è solo una porcheria... ma sul mare cosa c'è in provincia di gorizia.. fammi pensare.. lido di staranzano..oppure.. forse sei di grado?
                        eh ci sei, una è quella giusta
                        cmq il dolce dieta per il caffè è eccezionale... mentre per cucinare, o per le bibite fredde il tic è insuperabile!
                        ***** mi sembro unA delle desperate housewives.. inizio a preoccuparmi seriamente
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #42
                          sei di grado.. beh ti dirò che nemmeno li mi piace il mare... ma la spiaggia si! almeno c'è la sabbia...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Franfalu
                            In effetti credo che vari consigli di base(e non) li hai avuti, seguili e vedrai che avrai dei buoni miglioramenti.
                            Buon dimagrimento !
                            Buono studio!
                            ciao
                            grazie!!! e buono studio anche a te!!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da dolcetweety86
                              sei di grado.. beh ti dirò che nemmeno li mi piace il mare... ma la spiaggia si! almeno c'è la sabbia...
                              vabbhe il mare è basso e sabbioso.... :P
                              fammi sapere come ti trovi con quei dolcificanti
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #45
                                ti farò sapere.. speriamo bene.. ora torno studiare che dopo devo andare in palestra.. grazie di tutto ragazzi.. ci sentiamo presto!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎