If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lascia perdere quello che faccio io.. non farlo mai
cmq studi e fai sport (parecchio da quello che ho letto) quindi secondo me dovresti ricontattare il nutrizionista e spiegarglielo..
ti dico il mio programma settimanale in palestra..
lunedì 19.00-20.00 step coreografato.. l'intensità non saprei dirtela.. ma non è di certo blanda..
martedì 19.00-20.00 spin bike
mercoledì 19.00-20.00 life pump (però non lo faccio sempre)
giovedì 18.00-19.00 boxe / 19.00-20.00 spin bike
venerdì 18.00-19.00 step gag /19.00-20.00 fit stepper
altre info.. beh ho 20 anni e sono alta 1.68...
diciamo che sono un po' puffa
secondo me è un allenamento troppo intenso. non devi contare solo su questo per perdere peso.. nel momento in cui dovrai sospendere (studio, esami, vacanze, altro) come farai?
a casa ho di tutto.. pesi, cyclette, panca x addominali, step... sono un tipo molto attivo.. ho sempre fatto sport.. purtroppo un incidente stradale mi ha tenuto ferma per un bel pezzo.. col risultato che sono ingrassata... voi che consigliate? mi limito in palestra? kmq a fine mese devo andare dal dietologo x controllo.. e gli farò presente la cosa..
potresti calare l'intensità degli allenamenti, mantenendoti sul 60-70% della frequenza cardiaca (devi riuscire a parlare senza avere affanni)
per la dieta, quoto anch'io... aggiungere almeno 2 spuntini (metà mattina, e metà pomeriggio), e poi anzichè riso a pranzo mi butterei di più su legumi freschi (100-150gr) o qualche fetta wasa (3-4 fette)... appagano di più, 50gr di riso manco li vedi! :/
inoltre dovresti cercare di mangiare molta verdura fibrosa (ti riempie e regolarizza l'intestino)
il furlana l'ho detto perchè anch'io vivo in qst bellllllllllissssssssssssssima regione dove non c'è un cacchio da fare nel w-end
tanto vale aspettare fine mese ormai.. kmq legumi ne mangio.. lenticchie, fagioli, ceci.. farro... mi piacciono tantissimo.. mangio anche il pesce.. lo preferisco alla carne.. bhe aggiungerò lo spuntino..rigorosamente di frutta fresca!!
cmq ti quoto in pieno.. qui in friuli il weekend non c'è niente di niente!!! di dove sei esattamente?
ti dico il mio programma settimanale in palestra..
lunedì 19.00-20.00 step coreografato.. l'intensità non saprei dirtela.. ma non è di certo blanda..
martedì 19.00-20.00 spin bike
mercoledì 19.00-20.00 life pump (però non lo faccio sempre)
giovedì 18.00-19.00 boxe / 19.00-20.00 spin bike
venerdì 18.00-19.00 step gag /19.00-20.00 fit stepper
altre info.. beh ho 20 anni e sono alta 1.68...
diciamo che sono un po' puffa
1200 kcal e tutto 'sto cardio? ci credo che non scendi di peso...
Mangia + spesso e allenati di meno o per lo meno ad intensità + blanda (60-70% massimale)
In teoria sì... ma TROPPO cardio ad intensità elevate assieme ad una dieta troppo povera di calorie ti fa bruciare i tanto faticosamente sudati muscoletti... e l'adipe se ne resta lì bello tranquillo.
pure io sono della provincia di gorizia... non mi dire che siamo della stessa città.. magari della stessa palestra...
buhahuahuahu nha sarebbe il colmo, le ragazze le si contan sulle dita di una mano qua! credo sia l'unico posto al mondo... quand'ero a pisa c'era più gusto ad allenarsi, molte più distrazioni
cmq pensandoci potresti farti del the verde (che è acalorico), magari prendilo aromatizzato (quello puro, bhu, non sa di un caz' e non mi scende ), metti in infusione 2 bustine (per farne un litro) e lo addolcisci con 12 gocce di tic; lo metti in frigo e lo bevi bello fresco
buhahuahuahu nha sarebbe il colmo, le ragazze le si contan sulle dita di una mano qua! credo sia l'unico posto al mondo... quand'ero a pisa c'era più gusto ad allenarsi, molte più distrazioni
cmq pensandoci potresti farti del the verde (che è acalorico), magari prendilo aromatizzato (quello puro, bhu, non sa di un caz' e non mi scende ), metti in infusione 2 bustine (per farne un litro) e lo addolcisci con 12 gocce di tic; lo metti in frigo e lo bevi bello fresco
sei x caso di Monfalcone? il the verde in estate lo bevo sempre.. è fantastico! ma con cosa lo dovrei addolcire??cos'è il tic?
kmq visto che a quanto pare il cardio se fatto troppo mi fa più danno che altro cercherò di darmi una calmata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta