Quanto influiscono relamente il consumo(abuso) di alcool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • P.I.M.P
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 153
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quanto influiscono relamente il consumo(abuso) di alcool

    Mi riferisco in particolar modo ai superalcolici, di cui vado ghiotto

    Diciamo che da quando ho iniziato ad allenarmi e a seguire il forum ho tagliato completamente l'alcool a pranzo e a cena quando rimango a casa.
    Un paio di sere alla settimana però sgarro di parecchio sopratutto con superalcolici. Premettendo che è una cosa che nn taglierò, in qnt sarebbe un sacrificio troppo grosso, come faccio a temperare minimamente questo mio vizietto? Intendo dire, cerco di consumare ancora meno carbo durante la giornata, o durante il giorno dopo, c'è qualche cibo che potrebbe funzionare da "tampone", o cose di questo tipo???
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da P.I.M.P
    Mi riferisco in particolar modo ai superalcolici, di cui vado ghiotto

    Diciamo che da quando ho iniziato ad allenarmi e a seguire il forum ho tagliato completamente l'alcool a pranzo e a cena quando rimango a casa.
    Un paio di sere alla settimana però sgarro di parecchio sopratutto con superalcolici. Premettendo che è una cosa che nn taglierò, in qnt sarebbe un sacrificio troppo grossoehm...sta cosa non è proprio bella sai????...sarà che io non bevo mai,bò ..., come faccio a temperare minimamente questo mio vizietto? Intendo dire, cerco di consumare ancora meno carbonon paragonare l'alcool al cibo,il primo sono calorie senza nutrimento ed è dannosodurante la giornata, o durante il giorno dopo, c'è qualche cibo che potrebbe funzionare da "tampone", o cose di questo tipo???
    .

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      eheheh un po' ti capisco pimp... fino a due-tre anni fa la pensavo come te, ora riesco a rinunciarci tranquillamente, massimo 2 birrette medie a settimana, e il portafoglio ringrazia tantissimo (per quanto riguarda l'addome invece non ho notato molta differenza...)

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo
        eheheh un po' ti capisco pimp... fino a due-tre anni fa la pensavo come te, ora riesco a rinunciarci tranquillamente, massimo 2 birrette medie a settimana, e il portafoglio ringrazia tantissimo (per quanto riguarda l'addome invece non ho notato molta differenza strano,deve essere una cosa molto relativa allora,perchè uno dopo aver smesso di bere si sgonfia molto di solito...)
        .

        Commenta

        • P.I.M.P
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 153
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          .
          penso che riguardi i grandi bevitori di birra

          chiaramente nn puoi scolarti 2l di rhum

          penso che dipenda da qst

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da P.I.M.P
            penso che riguardi i grandi bevitori di birra

            chiaramente nn puoi scolarti 2l di rhum

            penso che dipenda da qst
            giusto,la birra gonfia un bel pò...

            Commenta

            • airdavide
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2004
              • 1031
              • 15
              • 5
              • Napoli-Reggio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da P.I.M.P
              Mi riferisco in particolar modo ai superalcolici, di cui vado ghiotto

              Diciamo che da quando ho iniziato ad allenarmi e a seguire il forum ho tagliato completamente l'alcool a pranzo e a cena quando rimango a casa.
              Un paio di sere alla settimana però sgarro di parecchio sopratutto con superalcolici. Premettendo che è una cosa che nn taglierò, in qnt sarebbe un sacrificio troppo grosso, come faccio a temperare minimamente questo mio vizietto? Intendo dire, cerco di consumare ancora meno carbo durante la giornata, o durante il giorno dopo, c'è qualche cibo che potrebbe funzionare da "tampone", o cose di questo tipo???
              Non c'e' niente da fare: continua bere , attento a non fare danni ad altri, teniti la panza e non rompere i coglioni.
              Last edited by airdavide; 14-05-2006, 21:51:05.

              uuuuuuu:nono:

              Commenta

              • P.I.M.P
                Bodyweb Member
                • Oct 2005
                • 153
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da airdavide
                Non c'e' niente da fare: continua bere , attento a non fare danni ad altri, teniti la panza e non rompere i coglioni.
                nn c'ho la panza

                Commenta

                Working...
                X