If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.....le Panmonviso hanno quasi 0 grassi ,meno di 4g di carbo e quasi un grammo di pro,a fetta intendo;oppure le mulino bianco integrali(non dovrebbero avere oli)
Dai ragazzi, si mangia di solito 3-5 fette biscottate al giorno, non una busta intera! E cmque se vogliamo carbo, prenderli, in questo caso, dal pane (come dice airdavide) sarebbe il plus...
Io mangio in ricarica 5 fette biscottate (35g) PanMonviso Fibra activa..dice: "fette arricchite con fibre solubili e Psillio"
Ingredienti: farina di grano tenero tipo 0, glutine di frumento, fibra di cicoria, di acacia, olio di oliva (3%), zucchero, lievito di birra, semi di psillio (2%), fibra di grano, di avena, farina di sesamo, latte magro in polvere, sale, farina di cereali, farina di cereali maltata
MII quanta robba!!
Valori nutrizionali 100g:
341 Kcal
57g carbs (di cui 4.9g zuccheri)
16.5g pro
5.2g fat (0.9g saturi)
AAH dimenticavo lo Psillio: è una pianta erbacea annuale i cui frutti a forma di piccole capsule contenenti semi di color marron scuro, sono facilmente riconoscibili sulla fetta biscottata. Usati in erboristeria aiutano a regolare l'intestino grazie alle loro peculiari virtù (Mah! )
Beh ora cambia tutto..
A parte lo Psillio come le vedete? Dite quello che pensate, giuro che nn sn della PanMonviso
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
lo psillio dovrebbe farti cagare come un caimano
io quando ho problemi intestinali.... pre-nanna total 0% (anzichè ricotta o fiocchi di latte) e il giorno dopo, colazione e poi via con un parto gemellare di bimbi *****
lo psillio dovrebbe farti cagare come un caimano
io quando ho problemi intestinali.... pre-nanna total 0% (anzichè ricotta o fiocchi di latte) e il giorno dopo, colazione e poi via con un parto gemellare di bimbi *****
magari neri...
cmq finezze a parte..da un rapido search pare che queste qua le Panmoviso Fibra Activa siano le sole ad indicare olio di oliva e non olio vegetale come tutte le altre..
ma volevo capire..il vostro concern era per il contenuto nelle fette di olio in generale? o di olio vegetale nello specifico?
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta