Originariamente Scritto da Smilzo
Cozze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamma quindi per eguagliare lo stesso apporto proteico che so di 500 gr di carne rossa quante cozze dovrei mandare giu?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa tu mangi 500 g di carne rossa ? E' già tanto se ne mangi 150 gOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io mangio 300gr di carne bianca la sera che cotti poi sono 200gr xò poi sono affamato anche mangiandoci 250/300gr di verdure...quindi se consideri 500gr li mangi pure ho visto gente fare di mejo
cmq w i molluschi
Commenta
-
-
ragazzi vi devo dire una cosa: ieri sera ho cenato, ho seguito la dieta perfettamente..esco, sono in giro, in preda ad un attacco di fame improvvisa mi sono preso 2 pizze e un vassoietto di patatine..dio mio avevo ancora fame..ma da cosa è potuto dipendere questo raptus improvviso!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
succede anche a me la sera
finita la cena dopo 1 ora ho di nuovo fame anche se ho mangiato 3 etti di carne pane verdura ecc
sarà forse che arriviamo alla sera troppo affamati.. dovremmo aumentare lo spuntino del pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillosuccede anche a me la sera
finita la cena dopo 1 ora ho di nuovo fame anche se ho mangiato 3 etti di carne pane verdura ecc
sarà forse che arriviamo alla sera troppo affamati.. dovremmo aumentare lo spuntino del pomeriggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamragazzi vi devo dire una cosa: ieri sera ho cenato, ho seguito la dieta perfettamente..esco, sono in giro, in preda ad un attacco di fame improvvisa mi sono preso 2 pizze e un vassoietto di patatine..dio mio avevo ancora fame..ma da cosa è potuto dipendere questo raptus improvviso!Last edited by Smilzo; 16-05-2006, 01:23:28."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamragazzi vi devo dire una cosa: ieri sera ho cenato, ho seguito la dieta perfettamente..esco, sono in giro, in preda ad un attacco di fame improvvisa mi sono preso 2 pizze e un vassoietto di patatine..dio mio avevo ancora fame..ma da cosa è potuto dipendere questo raptus improvviso!
se ti capita spesso può essere la dieta che stai seguendo che è troppo rigida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamragazzi vi devo dire una cosa: ieri sera ho cenato, ho seguito la dieta perfettamente..esco, sono in giro, in preda ad un attacco di fame improvvisa mi sono preso 2 pizze e un vassoietto di patatine..dio mio avevo ancora fame..ma da cosa è potuto dipendere questo raptus improvviso!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmilzoLa sera spesso si ha più fame o voglia di dolci perchè il nostro cervello è come se cercasse qualcosa che lo gratifichi dopo la giornata (magari trascorsa a studiare o a lavorare)...certo ci si potrebbe pure gratificare con una scopata ma a quanto pare a te la fregna ti manca quindi ti viene fameMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta