Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta massa!

    Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum ma ho un urgente bisogno di un parere sulla mia alimentazione!
    Sono 1,75 x 61 kg e vorrei mettere massa!
    Colazione: (sempre la setessa) 300ml di latte p.s; 1 cucchiaio di zucchero; 1 brioches; 50 gr di cereali integrali
    Spuntino: 400 ml yogurt da bere
    Pranzo: 100gr pasta condita semplice; 200gr carne o pesce; verdura cotta o cruda; 70gr di pane; 1 cucchiaio d'olio
    Spuntino: 60 gr pane con 30 gr di parmigiano o 50 gr proc. cotto o 50 gr bresaola o yogurt fage e 6 noci
    ALLENAMENTO
    Cena: 200 gr carne o pesce o 2 uova, insalata o verdura con 1 cucchiaio d'olio, 70 gr pane.
    Pre nanna: 200ml latte scremato con 1 cucchiaino di miele.

    Che ne dite? Vi prego ho bisogno di consigli x ottimizzare al massimo i miei sforzi nell'allenamento !!! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Non mi piace direi
    - inanzitutto levare la brioches a colazione... aumentare il latte a mezzo litro e i cereali almeno 100 g
    - lo spuntino puoi farlo con 400 ml di yogurth... potresti aggiungere un frutto che non fa male
    - il pranzo mi piace apparte quel pane aumenta la pasta leva il pane diminuisci la carne aumenta l'olio d'olio di oliva a 2 c
    - se lo spuntino è pre all farei 100 g di pane 80 g di bresaola
    (quanto tempo intercorre dal post e la cena?)

    - la cena è ok due uova sn poche fai carne o pesce + 20 g d'olio (2 cucchiai) x il resto ok aumenterei la quantità di pane quando ti alleni a 100 g.
    -
    prenanna puoi optare per il latte il top sarebbero caiseine o fiocchi di latte



    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      ok

      Grazie!

      Per quanto riguarda la brioches lo sapevo... ora riguardo bene le modifiche che mi hai consigliato, poi ti dico...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Segui i consigli di Keane.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok

          Originariamente Scritto da keane
          Non mi piace direi
          - inanzitutto levare la brioches a colazione... aumentare il latte a mezzo litro e i cereali almeno 100 g
          - lo spuntino puoi farlo con 400 ml di yogurth... potresti aggiungere un frutto che non fa male
          - il pranzo mi piace apparte quel pane aumenta la pasta leva il pane diminuisci la carne aumenta l'olio d'olio di oliva a 2 c
          - se lo spuntino è pre all farei 100 g di pane 80 g di bresaola
          (quanto tempo intercorre dal post e la cena?)

          - la cena è ok due uova sn poche fai carne o pesce + 20 g d'olio (2 cucchiai) x il resto ok aumenterei la quantità di pane quando ti alleni a 100 g.
          -
          prenanna puoi optare per il latte il top sarebbero caiseine o fiocchi di latte

          Lo spuntino pomeridiano lo faccio verso le 17.00. Alle 20.00 mi alleno e dopo ceno quasi subito, il tempo di farmi una doccia...
          Per le uova ne faccio 3, una volta la settimana?
          Ho un'altra domanda: se volessi assumere delle proteine in polv. per aiutarmi un pò nella crescita, quale sarebbe il momento migliore per prenderle vista la mia alimentazione?Grazie!
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da munky
            Lo spuntino pomeridiano lo faccio verso le 17.00. Alle 20.00 mi alleno e dopo ceno quasi subito, il tempo di farmi una doccia...
            Per le uova ne faccio 3, una volta la settimana?
            Ho un'altra domanda: se volessi assumere delle proteine in polv. per aiutarmi un pò nella crescita, quale sarebbe il momento migliore per prenderle vista la mia alimentazione?Grazie!
            Dipende dalle proteine. Le Whey, ossia le proteine del siero sono indicate al mattino e al post-wo. Anche le proteine della soia sono indicate negli stessi momenti, in quanto sono proteine rapide. Ma le proteine della soia però sono proteine a più basso valore biologico.

            Se invece vuoi prendere delle caseine, il momento migliore è il pre-nanna, per la loro funzione anticatabolica.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              grazie

              Grazie a tutti x i consigli! Questa settimana seguo le vostre indicazioni e poi vi faccio sapere... oggi provo ad aumentare il carico di lavoro... speriamo bene!
              Le pro pensavo di prenderle negli spuntini... ma le devo aggiungere a quello che già mangio?pre o post w.o.? O vanno in sostituzione? Scusate ma nn me ne intendo tanto...
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da munky
                Lo spuntino pomeridiano lo faccio verso le 17.00. Alle 20.00 mi alleno e dopo ceno quasi subito, il tempo di farmi una doccia...
                Per le uova ne faccio 3, una volta la settimana?
                Ho un'altra domanda: se volessi assumere delle proteine in polv. per aiutarmi un pò nella crescita, quale sarebbe il momento migliore per prenderle vista la mia alimentazione?Grazie!
                le uova le fai in padella con olio meglio se a crudo fai 6 albumi + 1 rosso dovrebbero essere circa 30 g con qualche grasso saturo e v.b. alto

                Le whey solo post wo e a colazione.
                Negli spuntini quando non ti alleni o della mattina non usare polveri per un fatto di sazietà roba solida bresaola tonno fesa ne hai di scelte


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da munky
                  Grazie a tutti x i consigli! Questa settimana seguo le vostre indicazioni e poi vi faccio sapere... oggi provo ad aumentare il carico di lavoro... speriamo bene!
                  Le pro pensavo di prenderle negli spuntini... ma le devo aggiungere a quello che già mangio?pre o post w.o.? O vanno in sostituzione? Scusate ma nn me ne intendo tanto...
                  che intendi per carico di lavoro ? l'allenamento?


                  Originariamente Scritto da max_power
                  Tipico, è l'esplosione ormonale.

                  Commenta


                    #10


                    Originariamente Scritto da keane
                    che intendi per carico di lavoro ? l'allenamento?
                    Sì, intendevo aumentare un pò il peso dei manubri & co... grazie ancora per i consigli e a proposito, oggi appena uscito dal lavoro sono passato a prendere i fiocchi di latte x il pre-nanna. A presto!
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da munky
                      Grazie a tutti x i consigli! Questa settimana seguo le vostre indicazioni e poi vi faccio sapere... oggi provo ad aumentare il carico di lavoro... speriamo bene!
                      Le pro pensavo di prenderle negli spuntini... ma le devo aggiungere a quello che già mangio?pre o post w.o.? O vanno in sostituzione? Scusate ma nn me ne intendo tanto...
                      Vanno prese in sostituzione ad altre fonti proteiche.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da munky
                        Sì, intendevo aumentare un pò il peso dei manubri & co... grazie ancora per i consigli e a proposito, oggi appena uscito dal lavoro sono passato a prendere i fiocchi di latte x il pre-nanna. A presto!

                        allenati sodo i risultati non mancheranno


                        Originariamente Scritto da max_power
                        Tipico, è l'esplosione ormonale.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da keane
                          allenati sodo i risultati non mancheranno
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per i vostri preziosi consigli... vi posso dire che ho già messo su 2 chili! Forse non saranno solo di muscoli, comunque mi vedo molto bene! Sto ottenendo buoni risultati!
                            Ora però avrei un'altro problema: secondo me per l'assunzione di troppi latticini vado fisso al WC...
                            Con cosa potrei sostituire lo spuntino di metà mattina (al posto dello yogurt)? Devo mangiare qualcosa di "non ingombrante" e veloce... sono al lavoro!
                            Ci penso, ma non so davvero che cavolo metterci!
                            Mi aiutate?
                            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da munky
                              Grazie per i vostri preziosi consigli... vi posso dire che ho già messo su 2 chili! Forse non saranno solo di muscoli, comunque mi vedo molto bene! Sto ottenendo buoni risultati!
                              Ora però avrei un'altro problema: secondo me per l'assunzione di troppi latticini vado fisso al WC...
                              Con cosa potrei sostituire lo spuntino di metà mattina (al posto dello yogurt)? Devo mangiare qualcosa di "non ingombrante" e veloce... sono al lavoro!
                              Ci penso, ma non so davvero che cavolo metterci!
                              Mi aiutate?
                              Del pane di segale, di frumento o integrale o dei frutti a basso ig cme fonte di carbo, cm fonte di pro puoi scegliere tra bresaola,fesa di tacchino,tonno al naturale,prosciuttodi struzzo....cm vedi hai l'imbarazzo della scelta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎