allora regà mi dovete aiutare a impostare una dieta chetogenica, la low carb non fa per me la feci l'altranno ho perso tanta tanta tanta beef, son due settimane che ho abbassato un po i carbo me vedo la metà giuro, devo toje sta ***** de panzetta non se po vede tutto pompato co sta panzetta da alcolista è più antiestetica de un barbone che caga sulle panchine da garbatella
dati
morfotipo: ecto mezzo endo penso
eta: 18
polso: 15
altezza: 170
peso: 70
%massa cicciosa: +o- 14 15%
tempo che tiro su pesi: 2 years
allenamenti: lun pale, mart rugby, merc rugby, giov pale, ven rugby, sabato pale, domenica riposo ( tutto questose me regge la pompa), sennòo tolgo uno o due sedute o rugby o pale o entrambe(per chester l'altro gg l allenatore fa tre quarti a dx mischia a sx, io ovviamente mi schiero tra i tre quarti e me fa, e tu saresti tre quarti?pe modo de di?il prossimo anno in mischia! uhauahauaha so troppo felice se gioco in mischia calcola ti regalo un muflone jamaicano se gioco terza linea il prossimo years)
colazione:
due ova, 20g olio di oliva
spuntino:
30g mandorle
pranzo:
petto di pollo 120g, fesa tacchino 100g,100g lattuga condita con 10g d'olio
spuntino:
bresaola o altro affettato 100g, insalata 80g, 10 g olio d'oliva
cena:
coniglio 150g, lattuga 100g, 10g olio d'oliva
come vedete non ci capisco un ***** di ketogenica e non ho la minima idea di come impostare la ricarica, le domande son troppe ma ve le farò poi via via, una però mi interessa!!!Non è che svengo in campo?calcolando che devo stare dalle 5-10 alle 9 senza mangiare i gg di rugby!!!
dati
morfotipo: ecto mezzo endo penso
eta: 18
polso: 15
altezza: 170
peso: 70
%massa cicciosa: +o- 14 15%
tempo che tiro su pesi: 2 years
allenamenti: lun pale, mart rugby, merc rugby, giov pale, ven rugby, sabato pale, domenica riposo ( tutto questose me regge la pompa), sennòo tolgo uno o due sedute o rugby o pale o entrambe(per chester l'altro gg l allenatore fa tre quarti a dx mischia a sx, io ovviamente mi schiero tra i tre quarti e me fa, e tu saresti tre quarti?pe modo de di?il prossimo anno in mischia! uhauahauaha so troppo felice se gioco in mischia calcola ti regalo un muflone jamaicano se gioco terza linea il prossimo years)
colazione:
due ova, 20g olio di oliva
spuntino:
30g mandorle
pranzo:
petto di pollo 120g, fesa tacchino 100g,100g lattuga condita con 10g d'olio
spuntino:
bresaola o altro affettato 100g, insalata 80g, 10 g olio d'oliva
cena:
coniglio 150g, lattuga 100g, 10g olio d'oliva
come vedete non ci capisco un ***** di ketogenica e non ho la minima idea di come impostare la ricarica, le domande son troppe ma ve le farò poi via via, una però mi interessa!!!Non è che svengo in campo?calcolando che devo stare dalle 5-10 alle 9 senza mangiare i gg di rugby!!!
Commenta