If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende quanto eri nel giorno di depletion. Ti sei pesato l'ultimo giorno di scarica ? Hai solamente preso 2 kg ? Il problema può stare sia nella ricarica, che nella scarica. Comunque la ricarica cerca di farla pulita, se il tuo scopo è quello di ricaricare solamente e non sgarrare. Considera che se sgarri stai introducendo delle calorie sporche. Attenzione però, non ti sto dicendo di non sgarrare, questo dipende dai tuoi obiettivi. Io che non ho accumulato praticamente grasso in inverno, nel giorno di ricarica di carboidrati, sgarro la sera.
La mia ricarica di ieri è stata:
Colazione
500 ml di latte scremato
250 g di cereali integrali
Spuntino
300 g di pane bianco
112 g di tonno al naturale
Pranzo
150 g di pasta
150 g di carne
150 g di pane bianco
Spuntino
1 Yogurt greco
Cena (coincidente con lo sgarro)
1 Kebab
2 pizze
2 coppe di gelato
Oggi mi peso ed ho 4 kg in più. Devi settare la quantità di carboidrati che massimizza l'accumulo di glicogeno nel tuo organismo dopo la scarica. Questi sono soprattutto i carboidrati ad alto IG. Ognuno di noi è ovviamente differente dall'altro, per cui ha esigenze nutrizionali diverse.
max_power
ho capito allora farò una ricarica più consistente con cibi diversi dal gelato vedi pane bianco patate riso ti farò sapere, cmq non penso sia sgarro mangiare gelato low fat con 1 g d fat e 1 di pro..non pensi?
P.S. ti piace u kebab eh? Da noi lo fanno degli arabi hehehe
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
ciao come la vedi questa low-carb per un soggetto(io) con queste caratteristiche:
Peso:77kg
bf:16-17%
altezza:1.76
allenamento: 3 sedute pesi, 2 cardio 20' post-wo
Giorno allenamento:
Kcal:2200/2300
Carbo: 150(50 colazione+50pre-wo+50 postwo)
Pro:180
fat:90/100
Gorni riposo
Kcal:2000
carbo:50(colazione)
pro:180
fat:120
Fonti carbo: riso basmati
Fonti pro: carne bianca, nasello, merluzzo
fonti fatlio, frutta secca
A pranzo e cena lattuga.
Ciao grazie
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
ciao come la vedi questa low-carb per un soggetto(io) con queste caratteristiche:
Giorno allenamento:
Gorni riposo
A pranzo e cena lattuga.
Ciao grazie
dimenticavo obiettivo: sgrassamento
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Giorno allenamento:
Gorni riposo
A pranzo e cena lattuga.
Ciao grazie
troppo alte le calorie..
farei 1700 gg di riposo e 2000 gg di allenamento
Dipende quanto eri nel giorno di depletion. Ti sei pesato l'ultimo giorno di scarica ? Hai solamente preso 2 kg ? Il problema può stare sia nella ricarica, che nella scarica. Comunque la ricarica cerca di farla pulita, se il tuo scopo è quello di ricaricare solamente e non sgarrare. Considera che se sgarri stai introducendo delle calorie sporche. Attenzione però, non ti sto dicendo di non sgarrare, questo dipende dai tuoi obiettivi. Io che non ho accumulato praticamente grasso in inverno, nel giorno di ricarica di carboidrati, sgarro la sera.
Colazione
500 ml di latte scremato
Spuntino
300 g di pane bianco
Pranzo
150 g di pasta
150 g di carne
150 g di pane bianco
Spuntino
1 Yogurt greco
1 Kebab
2 pizze
2 coppe di gelato
Oggi mi peso ed ho 4 kg in più. Devi settare la quantità di carboidrati che massimizza l'accumulo di glicogeno nel tuo organismo dopo la scarica. Questi sono soprattutto i carboidrati ad alto IG. Ognuno di noi è ovviamente differente dall'altro, per cui ha esigenze nutrizionali diverse.
max_power
un po' altino cn le proteine vecchio max.... .........per nn parlare dei carbo
ho capito allora farò una ricarica più consistente con cibi diversi dal gelato vedi pane bianco patate riso ti farò sapere, cmq non penso sia sgarro mangiare gelato low fat con 1 g d fat e 1 di pro..non pensi?
P.S. ti piace u kebab eh? Da noi lo fanno degli arabi hehehe
Se il gelato è low-fat, allora puoi metterlo.
Anche qua da noi il kebab lo fanno gli arabi, ***** ti credi che lo fanno gli svedesi ?
Giorno allenamento:
Gorni riposo
A pranzo e cena lattuga.
Ciao grazie
scusa domanda che non c'entra un azz, scusa come hai cambiato il registred user? Voglio toglierloooooo!!!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
cmq maxino a carbo bassi i muscoli sono sgonfi e per me la forza è inferiore............sperimentalmente ti dico che le low carb\cheto secondo me sono ottime come ultimabotta alla definizione ma non da tenere sempre.............poi dipende dal meta forse
Colazione
500 ml di latte scremato
Spuntino
300 g di pane bianco
Pranzo
150 g di pasta
150 g di carne
150 g di pane bianco
Spuntino
1 Yogurt greco
1 Kebab
2 pizze
2 coppe di gelato
max_power
ma chi ***** te lha fatta sta dieta ...trooppe pro..una vagonata di carbo..non ci siamo
che fenomeno sto qua..da buon siciliano si spara un kebab ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta