ma la pensate tutti come swanz? cioè che senza carbo le pro vengono in parte "sprecate" ??
3 domande sulle proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrilloma la pensate tutti come swanz? cioè che senza carbo le pro vengono in parte "sprecate" ??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritempenso che sia anche per questo che si catabolizzi in definizione con diete low carb.. non solo ma anche.. potrei aver detto una cazzataIl catabolismo avviene con qualsiasi dieta che comporti una riduzione di calorie rispetto al tuo fabbisogno, non solo con le low-carb. Anzi in low-carb, la quantità di carboidrati (dai 90 ai 150 g) serve per limitare la gluconeogenesi, così da usare molte meno proteine di quelle che magari usi in una dieta a 0 carboidrati.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARp.s. le diete low carb secondo me servono solo per definirsi...
chi le usa per fare massa è deficiente...maddai...come si fa a metter peso senza magnare quantità regolari di tutti i nutrienti...
2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?
P.S hai trovato un deficientedall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.
2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?
P.S hai trovato un deficientedall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.
max_power....pazzesco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.
max_power
io credo che tutti i pro siano stronzi allora...coleman più di tutti
Last edited by LOTHAR; 16-05-2006, 15:12:10.
Commenta
-
-
max_power
scusa max e come fat a quanto stavi in massa?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARio credo che tutti i pro siano stronzi allora...coleman più di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpscusa max e come fat a quanto stavi in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon aumento di massa grassa, la controllo sempre. Non ho quelle fluttuazioni di massa grassa che hanno la maggiorparte degli utenti qua dentro (senza ovviamente criticare il loro approccio, che può essere altrettanto valido). Io ho il mio approccio, anche in massa sto a percentuali di grasso inferiori al 9 %. Praticamente sto in forma tutto l'anno.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon aumento di massa grassa, la controllo sempre. Non ho quelle fluttuazioni di massa grassa che hanno la maggiorparte degli utenti qua dentro (senza ovviamente criticare il loro approccio, che può essere altrettanto valido). Io ho il mio approccio, anche in massa sto a percentuali di grasso inferiori al 9 %. Praticamente sto in forma tutto l'anno.
max_power
intendevo fat nella dieta..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSto circa sui 90 g di grassi al giorno. Il resto proteine e carboidrati (non più di 100 g)
max_powerOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhesMa per pura curiosità, questa nn potrebbe essere considerata una low cab per definizione?..perkè sarebbe proprio quella che vorrei iniziare per l'estate dopo la CkD..Tx
Commenta
-
Commenta