Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 domande sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da fuma-slayer
    ma guarda che era ironico il mio reply!!!


    si ma il tono non esiste nello scritto cerca di renderti più chiaro
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da sheva_tp
      si ma il tono non esiste nello scritto cerca di renderti più chiaro
      me se ho messo pure le faccine

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        cmq maxino a carbo bassi i muscoli sono sgonfi e per me la forza è inferiore............sperimentalmente ti dico che le low carb\cheto secondo me sono ottime come ultimabotta alla definizione ma non da tenere sempre.............poi dipende dal meta forse
        Certamente che i muscoli sono più sgonfi, non lo metto in dubbio. Per la forza è altamente soggettivo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          me se ho messo pure le faccine


          supponi che il mio browser non li visualizza ? Come t discolpi ora?
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            supponi che il mio browser non li visualizza ? Come t discolpi ora?
            Il regolamento prevederebbe 1 minuto di ban, procediamo ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              :d
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #67
                minchia che permalosoni

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  cmq maxino a carbo bassi i muscoli sono sgonfi e per me la forza è inferiore............sperimentalmente ti dico che le low carb\cheto secondo me sono ottime come ultimabotta alla definizione ma non da tenere sempre.............poi dipende dal meta forse
                  Raga vi dico la mia:

                  Ho provato la cheto con un approccio drastico: zero carbo se non dalle verdure e ipocalorica a circa 1600kcal giornaliere.

                  Il grasso vola via.. ma anche i muscoli si sgonfiano

                  Ora sono salito a 1900kcal e ho introdotto 20g di carbo nel post WO tramite barretta energetica (18pro 20carbo 6fat) e arrivo a finesettimana molto meno sgonfio!

                  Forse prima vedevo qualche venatura sull'addome che ora nn noto +, però il peso è sempre lo stesso a fine scarica e il volume ne ha guadagnato.

                  Le mie ricariche sono molto + abbondanti di quelle di MAX.. se riesco mi tengo sul pulito (il sabato sempre) ma la domenica a volte mi capita di mangiare dolci e/o carni grasse (una cofana di pollo arrosto con patate ad esempio ).

                  Il risultato è che il lunedì ho acquistato almeno 5kg che a finesettimana avrò perso di nuovo.. tutta acqua ?!

                  Credo di si.. l'unica cosa è che credo la pelle non ne sia contenta di subire questi stress costanti..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da paoletto
                    Raga vi dico la mia:


                    Il grasso vola via.. ma anche i muscoli si sgonfiano .
                    hai scoperto l'acqua calda

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da paoletto

                      Il grasso vola via.. ma anche i muscoli si sgonfiano i..
                      Veramente ? E' una scoperta sensazionale, posso segnalare il fenomeno agli scienziati ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Veramente ? E' una scoperta sensazionale, posso segnalare il fenomeno agli scienziati ?
                        Sfottono..

                        Posta 1 po' l'alimentazione che segui in settimana che sono curioso.. tra 1 po' smetto sta cheto e le ricariche esagerate..

                        Posta posta !!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Veramente ? E' una scoperta sensazionale, posso segnalare il fenomeno agli scienziati ?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            beh.. x crescere ci vuole un surplus calorico.. niente surplus niente crescita,la quota calorica la puoi alzare anche cn i grassi tenendo a bada i carboidrati

                            sarà...ma tutti i grandi vanno di carbo prima, di pro dopo, e di grassi a parimerito

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                              sarà...ma tutti i grandi vanno di carbo prima, di pro dopo, e di grassi a parimerito
                              Non è che l'approccio è unico, ci sono vari approcci. Alla fine uno sceglie l'approccio che gli da più risultati e quello con cui si trova meglio.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                                sarà...ma tutti i grandi vanno di carbo prima, di pro dopo, e di grassi a parimerito
                                Si... se ti dopi è l'approccio tradizionale. E ti dico.. nemmeno quello SICURAMENTE giusto, solo quello tradizionale.

                                Che poi la cosa è molto cambiata... ma chiaro che se ti basi su quello che leggi sulel riviste, si che vai avanti...
                                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

                                Ciao
                                JapanLover

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎