3 domande sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #16
    ma la pensate tutti come swanz? cioè che senza carbo le pro vengono in parte "sprecate" ??

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Hombrillo
      ma la pensate tutti come swanz? cioè che senza carbo le pro vengono in parte "sprecate" ??
      Senza carboidrati le proteine vengono usate a fini energetici, certamente. Soprattutto se la dieta non è molto ricca in grassi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Dopritem
        penso che sia anche per questo che si catabolizzi in definizione con diete low carb.. non solo ma anche.. potrei aver detto una cazzata
        Hai detto una cazzata Il catabolismo avviene con qualsiasi dieta che comporti una riduzione di calorie rispetto al tuo fabbisogno, non solo con le low-carb. Anzi in low-carb, la quantità di carboidrati (dai 90 ai 150 g) serve per limitare la gluconeogenesi, così da usare molte meno proteine di quelle che magari usi in una dieta a 0 carboidrati.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          p.s. le diete low carb secondo me servono solo per definirsi...
          chi le usa per fare massa è deficiente...maddai...come si fa a metter peso senza magnare quantità regolari di tutti i nutrienti...
          1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.

          2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?

          P.S hai trovato un deficiente dall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.

            2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?

            P.S hai trovato un deficiente dall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.

            max_power
            beh...sei proprio un deficente..... ....pazzesco....
            sigpic

            Commenta

            • LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da max_power
              1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.

              2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?

              P.S hai trovato un deficiente dall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.

              max_power


              io credo che tutti i pro siano stronzi allora...coleman più di tutti
              Last edited by LOTHAR; 16-05-2006, 14:12:10.

              Commenta

              • LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

                #22
                ps. quanto hai di rapporto h/p?

                Commenta

                • sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  1) Ma sai cosa si intende per low-carb ? Per low-carb non si intendono diete a 0 carboidrati, quelle son le chetogeniche et similia. Per low-carb si intendono diete che presentano una quantità di carboidrati compresa fra 90 e i 150 g in base al soggetto. Per cui in una low-carb ci sono tutti i macronutrienti.

                  2) Quantità "regolari" di tutti i nutrienti ? E in base a quale parametro ? Al parametro di Giovanni Rana ?

                  P.S hai trovato un deficiente dall'alto dei suoi 3 kg di massa magra pura che ho guadagnato con una low-carb quest'anno senza praticamente ingrassare. Così non ho il cagamento di ***** di togliere le maniglie dell'amore quando vado al mare.

                  max_power


                  scusa max e come fat a quanto stavi in massa?
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da LOTHAR
                    io credo che tutti i pro siano stronzi allora...coleman più di tutti
                    I professionisti, dovresti saperlo bene, viaggiano su altre carreggiate. Noi viaggiamo sulle nostre. Sono due mondi ben diversi.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da sheva_tp
                      scusa max e come fat a quanto stavi in massa?
                      Non aumento di massa grassa, la controllo sempre. Non ho quelle fluttuazioni di massa grassa che hanno la maggiorparte degli utenti qua dentro (senza ovviamente criticare il loro approccio, che può essere altrettanto valido). Io ho il mio approccio, anche in massa sto a percentuali di grasso inferiori al 9 %. Praticamente sto in forma tutto l'anno.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Non aumento di massa grassa, la controllo sempre. Non ho quelle fluttuazioni di massa grassa che hanno la maggiorparte degli utenti qua dentro (senza ovviamente criticare il loro approccio, che può essere altrettanto valido). Io ho il mio approccio, anche in massa sto a percentuali di grasso inferiori al 9 %. Praticamente sto in forma tutto l'anno.

                        max_power
                        probabilmente terrò anche io una dieta simile x l'anno prossimo in massa,l'avevo già pensato tempo fà.. provare e sperimentare d mettere sù qualche kg d sola massa pulita,nn importa quanta.. ma probabilmente lavorerò più sulla qualità che sulla quantità.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        • sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Non aumento di massa grassa, la controllo sempre. Non ho quelle fluttuazioni di massa grassa che hanno la maggiorparte degli utenti qua dentro (senza ovviamente criticare il loro approccio, che può essere altrettanto valido). Io ho il mio approccio, anche in massa sto a percentuali di grasso inferiori al 9 %. Praticamente sto in forma tutto l'anno.

                          max_power

                          intendevo fat nella dieta..
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da sheva_tp
                            intendevo fat nella dieta..
                            Sto circa sui 90 g di grassi al giorno. Il resto proteine e carboidrati (non più di 100 g)

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • yyvhes
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 516
                              • 15
                              • 0
                              • MILAN
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Sto circa sui 90 g di grassi al giorno. Il resto proteine e carboidrati (non più di 100 g)

                              max_power
                              Ma per pura curiosità, questa nn potrebbe essere considerata una low cab per definizione?..perkè sarebbe proprio quella che vorrei iniziare per l'estate dopo la CkD..Tx
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              COS' E' il chupate xd?
                              Originariamente Scritto da vincent_81
                              è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                              Originariamente Scritto da ANMARYA
                              ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                              Commenta

                              • LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da yyvhes
                                Ma per pura curiosità, questa nn potrebbe essere considerata una low cab per definizione?..perkè sarebbe proprio quella che vorrei iniziare per l'estate dopo la CkD..Tx
                                bè, da quello che dice max, probabilmente nessuna, visto che ha poco grasso e non ne accumula... vice la versa, togli ancora più carboidrati e aggiungi le calorie mancanti in proteine

                                Commenta

                                Working...
                                X