Premetto che non ho mai seguito una dieta seria in vita mia, ho una corporatura piuttosto magra, peso 68 kg e sono alto 173. Da qualche mese ho deciso di fare più attenzione a cosa mangio e ho eliminato una pancetta antiestetica. Avendo una struttura magra in poco ho fatto addominali tonici. Sport palestra leggera e jogging tre volte settimana. Parecchi esercizi per gambe. Vediamo alla mia dieta ( non so se si puo chiamare ) e a cosa mi consigliereste per mettere su un po di massa ed eliminare un po di doppio mento) :
colazione : spremuta senza zucchero o latte parz. scremato con biscotti
no spuntino
pranzo 50 g di pasta con poco olio, carne di vitella, pomodori, verdure
1 bicch di vino, caffe' eliminati formaggi dolci affettati sughi
dopo corsa una banana
cena 150 g carne, 1 mozzarella verdura 1 banana.
Mi concedo qualche gelato alla frutta durante la settimana e una volta una pizzetta il fine settimana, per aumentare massa che cambiamenti devo apportare a qs piano. Credo che sia una dieta la mia al momento poco adatta per aumentare massa.....
colazione : spremuta senza zucchero o latte parz. scremato con biscotti
no spuntino
pranzo 50 g di pasta con poco olio, carne di vitella, pomodori, verdure
1 bicch di vino, caffe' eliminati formaggi dolci affettati sughi
dopo corsa una banana
cena 150 g carne, 1 mozzarella verdura 1 banana.
Mi concedo qualche gelato alla frutta durante la settimana e una volta una pizzetta il fine settimana, per aumentare massa che cambiamenti devo apportare a qs piano. Credo che sia una dieta la mia al momento poco adatta per aumentare massa.....
Commenta