Mi chiamo edoardo,sono alto 1,77 e peso 70.5kg.
Il mio probl nn è perdere peso,ma devo perdere Pancia (molto gonfia,rispetto al peso)
Per ora faccio:
3 giorni , corsetta (40 min)
3 Giorni Palestra (pettorali bicipiti dorsali e spalle)
e inoltre per ora addominali 3 serie da 35 per 3 volte a settimana.
Sto facendo questa dieta:
Mattina: latte scremato (1 tazza) con cereali vitasnella fitness
Pranzo: Pasta (80 gr) o Carne(cotoletta di vitello o pollo, spinacine) o Pesce (150gr) Insalata (lattuga , pomodorini) abbondante ma con 1 kukkiaio d'olio .a volte inoltre aggiungo tonno , cetrioli , zukkine.. , e poi 1-2 frutti(kiwi pere banana) e 1 fetta di pane integrale (27 gr)
Cena: Carne o Pasta(a secondo se ho mangiato l'una o l'altra a pranzo) verdure cotte , 1-2 frutti .
Ogni tanto a pranzo mi faccio 2 uova fritte , piuttosto ke la carne o la pasta (che cmq in caso introduco a cena)
Mi date consigli? nn sono esperto e vorrei capire dove correggere
Il mio probl nn è perdere peso,ma devo perdere Pancia (molto gonfia,rispetto al peso)
Per ora faccio:
3 giorni , corsetta (40 min)
3 Giorni Palestra (pettorali bicipiti dorsali e spalle)
e inoltre per ora addominali 3 serie da 35 per 3 volte a settimana.
Sto facendo questa dieta:
Mattina: latte scremato (1 tazza) con cereali vitasnella fitness
Pranzo: Pasta (80 gr) o Carne(cotoletta di vitello o pollo, spinacine) o Pesce (150gr) Insalata (lattuga , pomodorini) abbondante ma con 1 kukkiaio d'olio .a volte inoltre aggiungo tonno , cetrioli , zukkine.. , e poi 1-2 frutti(kiwi pere banana) e 1 fetta di pane integrale (27 gr)
Cena: Carne o Pasta(a secondo se ho mangiato l'una o l'altra a pranzo) verdure cotte , 1-2 frutti .
Ogni tanto a pranzo mi faccio 2 uova fritte , piuttosto ke la carne o la pasta (che cmq in caso introduco a cena)
Mi date consigli? nn sono esperto e vorrei capire dove correggere
Commenta