altezza 1.86
kg 85,5
bf 11,12 %
polso 16
questo è il programma che sto seguendo e che ho intenzione d seguire x il prossimo mese e mezzo..
x ora sto abbassando gradualmente i carbo.. arriverò a fine mese ad un minimo d 140 gr d carboidrati.. inizierò il mese d giugno in scarica.. tenendo 3 settimane d scarica intervallate da due settimane d low carbo.. entrambe le diete cn ricarica e miniricarica a fine settimana..
(maggio)
da 280 gr a 140 gr in 4 settimane,ho tolto i carbo la sera e il latte a colazione,ho sostituito i carboidrati ad alto ig cn carboidrati a medio,basso ig,ho alzato la quota dei grassi e aumentato un pò le proteine
280
220
180
140
prime due sett carbo fino al pomeriggio,grassi stabili,li ho aumentati sl d sera
ultime due sett carbo fino a pranzo alzerò la quota dei grassi anche il pomeriggio a meno che nn mi alleni..
(giugno)
prima settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
seconda settimana - low carbo sui 100 gr d carbo al giorno (domenica miniricarica 5 gr x kg)
terza settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
quarta settimana - low carbo sui 100 gr d carbo al giorno (domenica miniricarica 5 gr x kg)
quinta settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
scarico carboidrati..
Colazione :
6 albumi + 1 tuorlo oppure 30 gr d whey
20 gr frutta secca
Spuntino :
100 gr fesa d tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale
30 gr frutta secca
Pranzo :
200 gr d carne oppure del pesce + verdura + 30 gr d olio extravergine d'oliva
Spuntino/pre wo :
100 gr fesa d tacchino,tonno al naturale
30 gr frutta secca (quando mi alleno 15 gr)
Post wo :
whey 30 gr
polase
cena :
questa invece la low carbo..
Colazione :
All-Bran kellogg's 50 gr
Whey 30 gr
Polase
Frutta secca 15 gr
Spuntino :
Pane di segale 50 gr
Fesa,bresaola,tonno,salmone 100 gr
Frutta secca 20 gr
Pranzo :
Carne bianca,rossa,pesce 200 gr
Verdura + olio extravergine d'oliva 30 gr
Frutta secca 20 gr
Spuntino/pre wo :
Fesa,bresaola,tonno 100 gr
Frutta secca 30 gr (quando mi alleno 15 gr)
Post wo :
Banana
Whey 20 gr
Cena :
Frutta secca 20 gr
se deciderò d tenere una chetogenica completa x tutto il mese d giugno allora modificherò la scarica carbo aumentando ulteriormente la quota dei grassi a pranzo e cena.. mantenendoli xrò stabili a spuntino e colazione
penso sia tutto..
kg 85,5
bf 11,12 %
polso 16
questo è il programma che sto seguendo e che ho intenzione d seguire x il prossimo mese e mezzo..
x ora sto abbassando gradualmente i carbo.. arriverò a fine mese ad un minimo d 140 gr d carboidrati.. inizierò il mese d giugno in scarica.. tenendo 3 settimane d scarica intervallate da due settimane d low carbo.. entrambe le diete cn ricarica e miniricarica a fine settimana..
(maggio)
da 280 gr a 140 gr in 4 settimane,ho tolto i carbo la sera e il latte a colazione,ho sostituito i carboidrati ad alto ig cn carboidrati a medio,basso ig,ho alzato la quota dei grassi e aumentato un pò le proteine
280
220
180
140
prime due sett carbo fino al pomeriggio,grassi stabili,li ho aumentati sl d sera
ultime due sett carbo fino a pranzo alzerò la quota dei grassi anche il pomeriggio a meno che nn mi alleni..
(giugno)
prima settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
seconda settimana - low carbo sui 100 gr d carbo al giorno (domenica miniricarica 5 gr x kg)
terza settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
quarta settimana - low carbo sui 100 gr d carbo al giorno (domenica miniricarica 5 gr x kg)
quinta settimana - scarico carbo + ricarica a fine settimana (domenica,10 gr x kg)
scarico carboidrati..
Colazione :
6 albumi + 1 tuorlo oppure 30 gr d whey
20 gr frutta secca
Spuntino :
100 gr fesa d tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale
30 gr frutta secca
Pranzo :
Spuntino/pre wo :
100 gr fesa d tacchino,tonno al naturale
30 gr frutta secca (quando mi alleno 15 gr)
Post wo :
whey 30 gr
polase
cena :
questa invece la low carbo..
Colazione :
All-Bran kellogg's 50 gr
Whey 30 gr
Polase
Frutta secca 15 gr
Spuntino :
Pane di segale 50 gr
Fesa,bresaola,tonno,salmone 100 gr
Frutta secca 20 gr
Pranzo :
Frutta secca 20 gr
Spuntino/pre wo :
Fesa,bresaola,tonno 100 gr
Frutta secca 30 gr (quando mi alleno 15 gr)
Post wo :
Banana
Whey 20 gr
Cena :
Frutta secca 20 gr
se deciderò d tenere una chetogenica completa x tutto il mese d giugno allora modificherò la scarica carbo aumentando ulteriormente la quota dei grassi a pranzo e cena.. mantenendoli xrò stabili a spuntino e colazione
penso sia tutto..
Commenta