Chetogenica per una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden
    bhè, direi grazie mille del consiglio, soprattutto sul fatto d fare prima full body e poi aerobico.

Ascolta, ma riguardo alle noci piuttosto che le arachidi, lo dici perchè le noci a parità di peso contengono meno carboidrati??però anche metà del valore proteico .. mi sa che dovrei rivedere un pò di calcoli se facessi così... no?
    X le proteine il dibattito è aperto.... io sn della scuola dell'elto valore biologico... quello delle noci o delle arachidi è basso ed io nn lo conto....

e poi... aumenti di 10g la bresaola e sei apposto.... le noci + ke altro mi piacciono x il magnesio.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Raiden
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 15
      • 0
      • 0
      • Cornegliano Laudense
      • Send PM

quindi tu dici che dovrei rivedere tutti i calcoli che ho fatto eliminando dal calcolo delle proteine le arachidi (o eventualmente le noci che a livello di lipidi sono praticamente uguali?)... scusa se ti stresso, ma se riesco a concludere quest'opera mi sento molto realizzato!
      Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

quindi tu dici che dovrei rivedere tutti i calcoli che ho fatto eliminando dal calcolo delle proteine le arachidi (o eventualmente le noci che a livello di lipidi sono praticamente uguali?)... scusa se ti stresso, ma se riesco a concludere quest'opera mi sento molto realizzato!
        direi di si...e...ultima chiccha se la vuoi far ad hoc....scarica progressivamente anche i grassi il giov ed il ven x arrivare alla cena del venerdì SOLO Prot (tipo tonno al naturale o petto di pollo) con un pò di lattuga......

Poi comprale due pesi da 2kg ed il sabato mattina:

1 x 20 Alz lat
        1 x 20 affondi
        1 x 20 Crunch
        1 x 20 Curl in piedi

x 3/4 volte nessun recupero tra le serie e max 2min fra i circuiti e dopo parte subito la ricarica con un bel gelato alla frutta!!!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Raiden
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 15
          • 0
          • 0
          • Cornegliano Laudense
          • Send PM

ahahah ... scusa non sono molto esperto di esercizi ..... cosa intendi con quegli es? il crunch son gli addominali .. il resto?

grazie

Commenta

• Raiden
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 15
            • 0
            • 0
            • Cornegliano Laudense
            • Send PM

un altra cosa... per il formaggio bel paese le proteine le considero al 100% oppure devo scalarle per un qualche valore? perchè senò anche in quel caso i conti non mi tornano perfettamente! ahahah .. se sei della zona di milano dopo tutto sto aiuto t offro da bere...

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

un altra cosa... per il formaggio bel paese le proteine le considero al 100% oppure devo scalarle per un qualche valore? perchè senò anche in quel caso i conti non mi tornano perfettamente! ahahah .. se sei della zona di milano dopo tutto sto aiuto t offro da bere...
              Sto a genova cmq le prot del formaggio contale!!

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

Le proteine a basso v.b. secondo me non è così indispensabile contarle almeno che non siamo a un limite proteico troppo alto 3 g x kg di massa magra... allora sarebbe bene apportare qualche modifica

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207
                  • 20
                  • 0
                  • Garda Lake
                  • Send PM

Ribadisco e poi non cagatemi:
                  per una donna la chetogenica non è salutare.
                  Voglio vedere quanto dura a mangiare così...e non ti dico che alito...
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Raiden
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Cornegliano Laudense
                    • Send PM

1 x 20 Alz lat
                    1 x 20 affondi
                    1 x 20 Crunch
                    1 x 20 Curl in piedi

x 3/4 volte nessun recupero tra le serie e max 2min fra i circuiti e dopo parte subito la ricarica con un bel gelato alla frutta!!!!!!!

mi spieghi bene gli esercizi che dovrei farle fare? i pesi li ho già recuperati!

Commenta

Working...
                    X