Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro in cheto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power
    Non sei natural

    max_power
    no.. "nn è umano"


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Non sono natural, oramai è risaputo ma sicuramente non sto "sotto" tutto l'anno e anche quando non sono "sotto" uso questo tipo di alimentazione e non mi ha mai fatto catabolizzare così tanto..

      Commenta


        #33
        nella mia CkD in scarica le pro sono al 30%, i lip al 65% e meno di 30 gr/die dai cho

        Poi devo dire che cn il tempo sn riuscito a perfezionarla, arrivando anche ad abbassare - e di molto - il fabbisogno di Kcal/die..oggi sn a 26Kcal x kg di peso..

        ora sn in dubbio se mantenerla per tutta l'estate..è da metà febbraio che sn in Ckd...perkè temo di catabolizzare la massa magra..in effetti sn vicino al mio peso minimo mai raggiunto
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        COS' E' il chupate xd?
        Originariamente Scritto da vincent_81
        è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
        Originariamente Scritto da ANMARYA
        ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MaRKuS85
          Non sono natural, oramai è risaputo ma sicuramente non sto "sotto" tutto l'anno e anche quando non sono "sotto" uso questo tipo di alimentazione e non mi ha mai fatto catabolizzare così tanto..
          alza parecchio i grassi se sei off
          tieni 1.5 gr di pro kg peso e il resto grassi hai bisogno di colesterolo per un breve periodo per cercare di riassettare la tua normale produzione ormonale
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            alza parecchio i grassi se sei off
            tieni 1.5 gr di pro kg peso e il resto grassi hai bisogno di colesterolo per un breve periodo per cercare di riassettare la tua normale produzione ormonale
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎