Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro in cheto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mat76
    Il conterggio va fatto sulle calorie date dalle pro e grassi o sui grammi di pro e grassi ingeriti quotidianamente?
    Grazie per la pazienza.
    Il conteggio di cosa ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Il conteggio di cosa ?
      Mi spiego meglio scusate...

      Si e' detto che in chetogenica la % di grassi deve essere superiore a quella delle proteine altrimenti si catabolizza (teoricamente 70% FAT e 30% PRO).

      Quelle % sono relative alla distribuzione delle calorie? Cioe' ipotizzando di assumere 1000 KCal al giorno dovrei avere 700 KCal derivanti da FAT e 300 KCal da PRO. Giusto?

      Non devo guardare i gr. di PRO e FAT ingeriti...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PaOloNiX
        che ti si rinsecchisce il pene
        allora se tengo i grassi alti mi si ipertrofizza il pene ?


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mat76
          Mi spiego meglio scusate...

          Si e' detto che in chetogenica la % di grassi deve essere superiore a quella delle proteine altrimenti si catabolizza (teoricamente 70% FAT e 30% PRO).

          Quelle % sono relative alla distribuzione delle calorie? Cioe' ipotizzando di assumere 1000 KCal al giorno dovrei avere 700 KCal derivanti da FAT e 300 KCal da PRO. Giusto?

          Non devo guardare i gr. di PRO e FAT ingeriti...
          ma se nn guardi i gr come fai a sapere le kcal????
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            E come mai io non ho mai catabolizzato? Dico davvero.. Cmq la "cheto" fai da me è un 65% pro 35% grassi.. è invertita

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MaRKuS85
              E come mai io non ho mai catabolizzato? Dico davvero.. Cmq la "cheto" fai da me è un 65% pro 35% grassi.. è invertita
              allra puoi definirla glucogenica e nn ketogenica....
              ...ed è la peggior dieta che tu possa mai fare...
              ....BROLY...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MaRKuS85
                E come mai io non ho mai catabolizzato? Dico davvero.. Cmq la "cheto" fai da me è un 65% pro 35% grassi.. è invertita
                nn hai mai catabolizzato?
                nè sei sicuro?
                pro + basse dei grassi? di sicuro nn è una chetogenica..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Whipper1980
                  ma se nn guardi i gr come fai a sapere le kcal????
                  Non ho detto che non guardi i grammi, chiedo se quei famosi valori % (70% - 30% oppure 65% 35%) sono relativi alle calorie.

                  Poi mi dici anche come faccio a passare dai grammi di PRO e FAT alle calorie che generano?

                  Grazie e ciao.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ct-7b
                    allra puoi definirla glucogenica e nn ketogenica....
                    ...ed è la peggior dieta che tu possa mai fare...
                    xfettamente daccordo.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Ma infatti ho scritto "cheto" tra virgolette.. lo so benissimo che non lo è. E perchè dovrebbe essere glucogenica per forza? ..e perchè dovrebbe essere la peggiore? E poi ripeto, a me non risulta che abbia catabolizzato ne che le pro assunte siano convertite in glucosio perchè la massa magra è rimasta e ne ho persa moltissima di grassa. Bah, sarò un caso a parte, che vi devo dì..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne
                        xfettamente daccordo.
                        Questa dieta potrebbe andare bene?

                        Colazione 30 P – 17,3 G – 0 C – 294,5 K
                        6 albumi pari a circa 250 gr. in bottiglia + 30 gr. noci + multivitaminico SUPRADYN


                        (26,75 P – 0 G – 0 C – 120 K) + (3,15 P – 17,3 G – 1,65 C – 174,5 K)



                        Spuntino 20 P – 27,6 G – 3,4 C – 343 K

                        30 gr. arachidi + 50 gr. di fontina

                        (7,8 P – 14,15 G – 3,35 C – 171,5 K) + (12,25 P – 13,45 G – 0,5 C – 171,5 K)



                        Pranzo

                        1,2,3,4) 32,5 P – 18,5 G – 0 C – 307 K

                        100 gr. di petto di pollo o tacchino + 30 gr. di parmigiano + 10 gr. di olio extravergine d’oliva + verdura

                        (22 P – 0,5 G – 0 C – 96 K) + (10 P – 8,45 G – 0 C – 116 K) (0 P – 9 G – 0 C – 90 K) + (0,5 P – 0 G – 0,5 C – 5 K)



                        Spuntino 17,3 P – 15 G – 3,35 C – 217 K
                        72 gr. di tonno + 30 gr. di arachidi


                        (18,1 P – 0,8 G – 0 C – 74 K) + (7,8 P – 14,15 G – 3,35 C – 171,5 K)



                        Post W.O. 15,8 P – 1,2 G – 1,15 C – 79,5 K

                        Acqua + 20 gr. di proteine whey + 5 gr. di glutammina
                        (15,8 P – 1,2 G – 1,15 C – 79,5 K)




                        Cena

                        1) 32 P – 36,5 G – 2 C – 474,5 K
                        120 gr. di salmone fresco + 50 gr. taleggio o zola + 10 gr. di olio extravergine d’oliva + verdura


                        (22,1 P – 14,5 G – 1 C – 222 K) + (9,5 P – 13 G – 0,5 C – 157,5 K) (0 P – 9 G – 0 C – 90 K) + (0,5 P – 0 G – 0,5 C – 5 K)



                        2) 34,3 P – 27,7 G – 1,2 C – 401 K

                        120 gr. di merluzzo + 70 gr. taleggio o zola + 10 gr. di olio extravergine d’oliva + verdura

                        (20,5 P – 0,35 G – 0 C – 85,5 K) + (13,3 P – 18,35 G – 0,65 C – 220,5 K) (0 P – 9 G – 0 C – 90 K) + (0,5 P – 0 G – 0,5 C – 5 K)



                        3) 33 P – 34,6 G – 1,2 C – 457 K

                        120 gr. di pesce spada + 70 gr. taleggio o zola + 10 gr. di olio extravergine d’oliva + verdura

                        (19,2 P – 7,2 G – 0 C – 141,5 K) + (13,3 P – 18,35 G – 0,65 C – 220,5 K) (0 P – 9 G – 0 C – 90 K) + (0,5 P – 0 G – 0,5 C – 5 K)



                        4) 29,7 P – 30,2 G – 1,25 C – 405 K

                        72 gr. di tonno + 80 gr. taleggio o zola + 10 gr. di olio extravergine d’oliva + verdura

                        (18,1 P – 0,8 G – 0 C – 74 K) + (15,2 P – 21 G – 0,75 C – 252 K) (0 P – 9 G – 0 C – 90 K) + (0,5 P – 0 G – 0,5 C – 5 K)



                        Pre-nanna 20,5 P – 12 G – 1,5 C – 193 K
                        20 gr. di noci + 20 gr. caseine

                        (2,1 P – 11,55 G – 1,1 C – 116,5 K) + (18,5 P – 0,5 G – 0,5 C – 76,5 K)


                        TOTALI GIORNALIERI:



                        1)P: 160,7 - G: 126,9 - C: 9,85 - K: 1857,5 con W.O. P: 176,7 - G: 128,1 - C: 11 - K: 1937

                        2)P: 163,2 - G: 118,1 - C: 9,5 - K: 1784 con W.O. P: 179 - G: 119,3 - C: 10,6 - K: 1863,5

                        3)P: 161,9 - G: 125 - C: 9,5 - K: 1840 con W.O. P: 177,7 - G: 126,2 - C: 10,6 - K: 1919,5

                        4)P: 162,7 - G: 121 - C: 9,6 - K: 1804 con W.O. P: 178,5 - G: 127,4 - C: 10,7 - K: 1883,5

                        come passo da ciascun valore in gr. al rispettivo valore in KCal?
                        Mi aiutate che sto impazzendo?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MaRKuS85
                          Ma infatti ho scritto "cheto" tra virgolette.. lo so benissimo che non lo è. E perchè dovrebbe essere glucogenica per forza? ..e perchè dovrebbe essere la peggiore? E poi ripeto, a me non risulta che abbia catabolizzato ne che le pro assunte siano convertite in glucosio perchè la massa magra è rimasta e ne ho persa moltissima di grassa. Bah, sarò un caso a parte, che vi devo dì..
                          è logico che preservi la massa magra..l'organismo si crea glucosio dalle proteine esogene (quella assunte con l'alimentazione)...il problema è che forzi l'organismo a tamponare costantememente l'acidità data dall'eccesso di ammonia consengue ad un + alto catabolismo proteico....
                          ...quindi stressi l'organismo...
                          il punto è che i tuoi allenamenti ne risentono parecchio a causa dell'alta acidità dell'organismo e dello stress dello stesso per riportare il PH nella norma...
                          ....BROLY...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power
                            Una cheto fatta da uno che non ha consapevolezza di ciò che fa.

                            max_power
                            dipende..
                            ma e' giusto non chiamarla piu' keto ma magari metabolica
                            per intenderci
                            per tirarsi bisogna essere ipocalorici
                            in certi contesti di integrazione si puo' anche arrivare a 3-4 gr pro kg/peso
                            se uno tiene una dieta da 2000 kcal pesando 90 kg i gr di pro diventano gia' dai 250 in su' ossia almeno il 50% delle calorie sono proteine.
                            ma la sezione allora e' un altra
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MaRKuS85
                              Ma infatti ho scritto "cheto" tra virgolette.. lo so benissimo che non lo è. E perchè dovrebbe essere glucogenica per forza? ..e perchè dovrebbe essere la peggiore? E poi ripeto, a me non risulta che abbia catabolizzato ne che le pro assunte siano convertite in glucosio perchè la massa magra è rimasta e ne ho persa moltissima di grassa. Bah, sarò un caso a parte, che vi devo dì..
                              Non sei natural

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Masterpiece
                                dipende..
                                ma e' giusto non chiamarla piu' keto ma magari metabolica
                                per intenderci
                                per tirarsi bisogna essere ipocalorici
                                in certi contesti di integrazione si puo' anche arrivare a 3-4 gr pro kg/peso
                                se uno tiene una dieta da 2000 kcal pesando 90 kg i gr di pro diventano gia' dai 250 in su' ossia almeno il 50% delle calorie sono proteine.
                                ma la sezione allora e' un altra
                                E appunto, allora non chiamamola più cheto.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎