Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....Devo Dimagrire!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto....Devo Dimagrire!!!

    Ho letto alcuni post ed ho notato che, spesso purtroppo, alla stessa richiesta vengono date risposte diverse.
    Ho notato oltretutto che i più esperti del settore nutrizione sono Max_power, Drugo, Wolverine ( mi scuso con gli altri ma evidentemente non ho avuto modo di leggere i vostri post)!!!

    Fatta questa dovuta premessa, sono qui per chiedere ai succitati un aiuto per pianificare una dieta ed un allenamento. Mi farebbe però piacere poterlo fare privatamente, per messenger o per email, anche perchè avrei desiderio di ottimizzare la cosa in funzione del mio fisico e capire come funzionano i meccanismi metabolici del nostro organismo e dunque gradirei aver la possibilità di fare milioni di domande!! ehehehehe.

    Voglio specificarvi che io non so un bel niente di queste cose!!!

    Arriviamo al sodo...... Sono 184 x 125, struttura più che massiccia!! Ho 22 anni!

    Insomma, qualcuno ha voglia di accettare questa sfida????

    Sarei molto felice se vorrete aiutarmi......

    Grazie..
    Last edited by The_Monster; 12-05-2006, 15:26:13.

    #2
    quanto hai di polso? cmq in linea di massima per perdere peso c'è sempre la stessa cosa da fare.. dieta ipocalorica con tutti e tre gli elementi Grassi, carboidrati e proteine. Poi attività aerobica 3 volte a settimana al 65/70% della tua FC. Se ci abbini i pesi ottieni risultati migliori. Se posti la tua dieta corrente si può provare a fare qualcosa.
    DMM JUNIOR TEAM Lord Myth

    Commenta


      #3
      Ciao Lord....

      Ho 22cm o giu di li di circonferenza polso, spalle molto larghe e gabbia toracica molto profonda.

      Non seguo una dieta controllata, quindi cosa ti posto??

      Grazie..

      Commenta


        #4
        serve una foto, giro vita, la tua dieta attuale e circa a quanto vuoi arrivare
        Francesco "Sklera"

        Commenta


          #5
          Diciamo che ho preso peso negli ultimi 4 anni, prima di ciò ero sui 100kg(98) ed ero soddisfatto di me!! Questa sarebbe dunque la tappa da raggiungere.
          Per quanto riguarda la vita siamo sui 120, qualcosa in meno ,135/136 di torace!!

          La foto credo non sia strettamente necessaria!!

          Commenta


            #6
            se sei dettagliato no
            Francesco "Sklera"

            Commenta


              #7
              Max_power ,Drugo,Wolverine, fatevi sentireeeeeeeeeeeee!!!!!!

              Commenta


                #8

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎