Bresaola tonno al naturale e fiocchi di latte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HYNCOGNIT
    Banned
    • May 2006
    • 228
    • 11
    • 17
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80
    piacere
    io di whey ne metto una porzione che in totale contiene 30g di pro non andare oltre(cioè se le tue hanno ad es ogni 30g 27 di pro prendine circa 35g...)
    fesa vanno bene 80/90g ok affettata come spuntino
    nei pasti il pollo è ok anche alle erbe ma okkio sempre ai condimenti!
    ciao

    Cosa intendi okkio ai condimenti?Come stabilisco se il pollo o il tacchino affettato va bene o è troppo condito?Il roastbeef quale và preso?Che io gli unici che ho visti erano nel reparto gastronomia li fanno loro al fornoe li vendono mettendoli nei vassoi conditi da litri di olio...
    Last edited by HYNCOGNIT; 11-05-2006, 21:22:53.

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #17
      per condimenti vuole dire olio,sale,ecc,mangia tacchino senza condimento e pollo senza condimento non mettere sale e olio ...già ti avevo scritto nell'altra risposta queste cose

      Commenta

      • HYNCOGNIT
        Banned
        • May 2006
        • 228
        • 11
        • 17
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79
        per condimenti vuole dire olio,sale,ecc,mangia tacchino senza condimento e pollo senza condimento non mettere sale e olio ...già ti avevo scritto nell'altra risposta queste cose
        PARLAVO CON QUELL'ALTRO SE SAI LEGGERE I QUOTE,E CMQ MI REFERIVO ALL'AFFETTATO.

        Commenta

        • misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

          #19
          stavo solo cercando di aiutarti amico...come non detto...cmq so leggere ...la prossima volta ...mi farò i cazzi miei

          ps:rileggiti i miei post se poi chiedi le stesse cose sembra che mi prendi per il culo...cmq ok scusa per il disturbo

          Commenta

          • HYNCOGNIT
            Banned
            • May 2006
            • 228
            • 11
            • 17
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da misterblack79
            stavo solo cercando di aiutarti amico...come non detto...cmq so leggere ...la prossima volta ...mi farò i cazzi miei

            ps:rileggiti i miei post se poi chiedi le stesse cose sembra che mi prendi per il culo...cmq ok scusa per il disturbo
            Mica ho detto che non stavi cercando di aiutarmi,che sai leggere nessuno lo mette in dubbio io mi riferivo ai QUOTE (stavo quotando rocky),la prossima volta fai come credi,cmq nessuno ti ha mai obbligato a fare il contrario,poi mi dici dove ho chiesto le stesse cose,?
            Se pensi che ti prendo per il culo perchè chiedo cose per il mio interesse personale e non mi acconetnto della tua risposta "universale" è una tua paranoia che a me non riguarda,di nulla ciao.

            P.s
            Che senso ha quella faccina che fa no vicino alla scritta cazzi miei?
            E quella finale doveva essere un punto interrogativo immagino?
            Last edited by HYNCOGNIT; 12-05-2006, 03:10:18.

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #21
              si amico cosa dire hai ragione,cmq rileggiti i miei post,hai chiesto per un paio di volte le stesse cose,le mie risposte non sono universali ci mancherebbe,ma non puoi ricevere una risposta da me poi nel post successivo chiedi la stessa cosa che ti è stata detta,cmq nessuna polemica ci mancherebbe,le mie faccine so state fraintese,esempio ti ho postato i principali alimenti con relativo id ti ho spiegato a cosa serve l'id e qunado i cibi devono essere mangiati,poi tu dopo in un altro post hai scritto adesso non ricordo con esattezza ma più o meno era del tipo:COSA DOVEVI MANGIARE...PRIMA E DOPO ECC...,poi ti viene detto nessun condimento,ma vale per tutto,ripeto nessuna polemica,ho sbagliato io mi prendo la colpa,però un consiglio "universale"leggiti bene cio che ti viene detto...e cerca di applicarlo su di te,ciao

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
                Cosa intendi okkio ai condimenti?Come stabilisco se il pollo o il tacchino affettato va bene o è troppo condito?Il roastbeef quale và preso?Che io gli unici che ho visti erano nel reparto gastronomia li fanno loro al fornoe li vendono mettendoli nei vassoi conditi da litri di olio...
                se non ricordo male hai detto di stare in definizione..quindi per condimenti intendo che devi misurare l'olio durante i pasti (circa 2-3 cucchiaini nel pollo)evitare tutto ciò di "complicato".
                la fesa o il tacchino affettato vanno bene così come sono (non prenderli con aromatizzati ecc al naturale).
                per il roastbeef io personalmente eviterei sopratutto in regime ipocalorico..(non so magari inseriscilo ogni tanto)
                non ho capito cosa fanno al forno condita?la fesa?
                al banco gastronomia o in una qualunque salumeria hanno la fesa da affettare (e tipo il prosciutto)
                ciao
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • HYNCOGNIT
                  Banned
                  • May 2006
                  • 228
                  • 11
                  • 17
                  • Send PM

                  #23
                  Io non voglio aver ragione e dare colpe a nessuno,i tuoi post li ho riletti,forse tu no visto che hai scritto una frase che dice:non ricordo cosa tu hai scritto ma...
                  Stavo postando con un altra persona che mi ha consigliato degli affettati e gli ho chiesto cosa intende lui per condimento negli stessi vistoe considerato che il pollo fresco te lo condisci te invece gli affettati son già conditi,non era comunque la stessa cosa alla quale tu mi hai risposto e faccio notare che cmq non l'hobchiesta specificamente a te,o perlomeno non era intesa nello stesso modo e ripeto anche quando tu non puoi permetterti di dire che se la richiedo una cosa uguale a un altro ti si stà prendendo per il culo,così anche per gli id ti sei messo strane idee in testa ti sei perfino innervosito in un post perchè dicevi che io non avrei letto la tabella.Nemmeno a me piace fare polemica e mi pare di capire che te hai frainteso tutto e pensi di poterti intromettere a dettarmi regole e dirmi ciò che devo fare ti chiedo la cortesia di non stare più a scrivermi,e se pensi che esista qualcosa di universale e tutto ciò che leggi qui sia applicabile su di te peggio per te, a me le arti marziali e la vita hanno insegnato che non c'è nulla di fisso,e non sarà leggendo un tuo post polemico che cambierò.Io dò retta a chi mi sento di dar retta,con questo per quanto mi riguarda non ti rispondo più se non in privato perchè diventa anche noioso per gli altri leggere polemiche invece di chiacchierate riguardanti cose ben più importanti.

                  Originariamente Scritto da misterblack79
                  si amico cosa dire hai ragione,cmq rileggiti i miei post,hai chiesto per un paio di volte le stesse cose,le mie risposte non sono universali ci mancherebbe,ma non puoi ricevere una risposta da me poi nel post successivo chiedi la stessa cosa che ti è stata detta,cmq nessuna polemica ci mancherebbe,le mie faccine so state fraintese,esempio ti ho postato i principali alimenti con relativo id ti ho spiegato a cosa serve l'id e qunado i cibi devono essere mangiati,poi tu dopo in un altro post hai scritto adesso non ricordo con esattezza ma più o meno era del tipo:COSA DOVEVI MANGIARE...PRIMA E DOPO ECC...,poi ti viene detto nessun condimento,ma vale per tutto,ripeto nessuna polemica,ho sbagliato io mi prendo la colpa,però un consiglio "universale"leggiti bene cio che ti viene detto...e cerca di applicarlo su di te,ciao
                  Last edited by HYNCOGNIT; 12-05-2006, 13:48:34.

                  Commenta

                  • HYNCOGNIT
                    Banned
                    • May 2006
                    • 228
                    • 11
                    • 17
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80
                    se non ricordo male hai detto di stare in definizione..quindi per condimenti intendo che devi misurare l'olio durante i pasti (circa 2-3 cucchiaini nel pollo)evitare tutto ciò di "complicato".
                    la fesa o il tacchino affettato vanno bene così come sono (non prenderli con aromatizzati ecc al naturale).
                    per il roastbeef io personalmente eviterei sopratutto in regime ipocalorico..(non so magari inseriscilo ogni tanto)
                    non ho capito cosa fanno al forno condita?la fesa?
                    al banco gastronomia o in una qualunque salumeria hanno la fesa da affettare (e tipo il prosciutto)
                    ciao
                    Si ma dei condimenti sul fresco lo sò io chiedevo per quanto riguarda gli affettati,come faccio a sapere se sono aromatizzati o al naturale?Infatti per il roastbeef concordo.Al forno ci fanno il roastbeef ,si si l'ho presa ma la fesa la vedo asciutta mentre il pollo alle erbe è pieno di condimenti verdi .
                    Grazie mille

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
                      Si ma dei condimenti sul fresco lo sò io chiedevo per quanto riguarda gli affettati,come faccio a sapere se sono aromatizzati o al naturale?Infatti per il roastbeef concordo.Al forno ci fanno il roastbeef ,si si l'ho presa ma la fesa la vedo asciutta mentre il pollo alle erbe è pieno di condimenti verdi .
                      Grazie mille
                      gli affettati sono sensa aromi basta chiederli
                      e allora se non ti convince lascia stare pure il pollo alle erbe..tanto parandoci molto chiaramente, se vuoi fare una dieta sensa sgarri, vai sul sicuroetto di pollo, tacchino o al limite pesce!
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • HYNCOGNIT
                        Banned
                        • May 2006
                        • 228
                        • 11
                        • 17
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80
                        gli affettati sono sensa aromi basta chiederli
                        e allora se non ti convince lascia stare pure il pollo alle erbe..tanto parandoci molto chiaramente, se vuoi fare una dieta sensa sgarri, vai sul sicuroetto di pollo, tacchino o al limite pesce!

                        Commenta

                        • misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

                          #27
                          mi scuso se sono sembrato arrogante ma ripeto non era mia intenzione...poi ci siamo fraintesi,cmq scusa credo di aver sbagliato io












                          Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
                          Io non voglio aver ragione e dare colpe a nessuno,i tuoi post li ho riletti,forse tu no visto che hai scritto una frase che dice:non ricordo cosa tu hai scritto ma...
                          Stavo postando con un altra persona che mi ha consigliato degli affettati e gli ho chiesto cosa intende lui per condimento negli stessi vistoe considerato che il pollo fresco te lo condisci te invece gli affettati son già conditi,non era comunque la stessa cosa alla quale tu mi hai risposto e faccio notare che cmq non l'hobchiesta specificamente a te,o perlomeno non era intesa nello stesso modo e ripeto anche quando tu non puoi permetterti di dire che se la richiedo una cosa uguale a un altro ti si stà prendendo per il culo,così anche per gli id ti sei messo strane idee in testa ti sei perfino innervosito in un post perchè dicevi che io non avrei letto la tabella.Nemmeno a me piace fare polemica e mi pare di capire che te hai frainteso tutto e pensi di poterti intromettere a dettarmi regole e dirmi ciò che devo fare ti chiedo la cortesia di non stare più a scrivermi,e se pensi che esista qualcosa di universale e tutto ciò che leggi qui sia applicabile su di te peggio per te, a me le arti marziali e la vita hanno insegnato che non c'è nulla di fisso,e non sarà leggendo un tuo post polemico che cambierò.Io dò retta a chi mi sento di dar retta,con questo per quanto mi riguarda non ti rispondo più se non in privato perchè diventa anche noioso per gli altri leggere polemiche invece di chiacchierate riguardanti cose ben più importanti.

                          Commenta

                          • HYNCOGNIT
                            Banned
                            • May 2006
                            • 228
                            • 11
                            • 17
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da misterblack79
                            mi scuso se sono sembrato arrogante ma ripeto non era mia intenzione...poi ci siamo fraintesi,cmq scusa credo di aver sbagliato io
                            COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA!AMICI PIU' DI PRIMA...QUANDO CI SI FRAINTEDE SI SBAGLIA IN 2!

                            Commenta

                            • misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

                              #29
                              si ok ...mi scuso dinuovo

                              Commenta

                              • HYNCOGNIT
                                Banned
                                • May 2006
                                • 228
                                • 11
                                • 17
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da misterblack79
                                si ok ...mi scuso dinuovo

                                Commenta

                                Working...
                                X