vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...
Uscire dalla low-carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piede8vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...
e comincia ad aumentare i cho piano piano...
non so, puoi cominciare inserendo della frutta agli spuntini o del riso integrale
a pranzo (ma può essere pane integrale, pasta ecc.) oppure aggiungendo qualche fetta wasa a cena o ancora aumentando gli all bran o i fiocchi d'avena a colazione...
quindi:
2 gr. pro x kg massa magra
1 gr. lip x kg. massa magra
e il resto in cho...fino a raggiungere il quantitativo calorico che ti permette di
mantenere il peso...
se poi alzi di tanto i cho diminuisci la quota di grassi.
ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piede8vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta