Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uscire dalla low-carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uscire dalla low-carb

    vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...

    #2
    nessuna possibilità?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da piede8
      vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...
      tieni tutto cosi per prot e grassi
      e comincia ad aumentare i cho piano piano...
      non so, puoi cominciare inserendo della frutta agli spuntini o del riso integrale
      a pranzo (ma può essere pane integrale, pasta ecc.) oppure aggiungendo qualche fetta wasa a cena o ancora aumentando gli all bran o i fiocchi d'avena a colazione...

      quindi:
      2 gr. pro x kg massa magra
      1 gr. lip x kg. massa magra
      e il resto in cho...fino a raggiungere il quantitativo calorico che ti permette di
      mantenere il peso...
      se poi alzi di tanto i cho diminuisci la quota di grassi.

      ciao.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da piede8
        vorrei uscire da un periodo low-carb di 3 settimane che mi ha soddisfatto...come posso regolarmi? mi servirebbe una dieta meno spinta...magari con un occhio al mantenimento piuttosto che alla definizione e/o massa...
        Aumenta progressivamente i carboidrati e contemporaneamente diminuisci i grassi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎