RAGà IO HO UN PROBLEMA DI GONFIORE GIROVITA...SEMBRA CHE HO LA PANCIA E E MANIGLIE PIENE DI LIQUIDI,COME FACCIO PER SGONFIARLE?IL MIO è SOLO GONFIORE.....SEMBRA APPUNTO GONFIORE DA LIQUIDI BOH...COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??
Pancera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza MessaggioRAGà IO HO UN PROBLEMA DI GONFIORE GIROVITA...SEMBRA CHE HO LA PANCIA E E MANIGLIE PIENE DI LIQUIDI,COME FACCIO PER SGONFIARLE?IL MIO è SOLO GONFIORE.....SEMBRA APPUNTO GONFIORE DA LIQUIDI BOH...COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioprendi un chiodo e buca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiodai...forse devo mangiare meno frutta?
cmq convciene che posti al tua dieta nella sezone appostaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta