salve gente!come tutti sappiamo la coca light se usata in moderate quantità aiuta a drenare con spesa calorica pari a 0..ora volevo sapere se la coca normale ha le stesse proprietà soltanto con "l'inconvniente" (a seconda dei punti di vista) di avere un 10% di carbo
coca non light
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da NL84salve gente!come tutti sappiamo la coca light se usata in moderate quantità aiuta a drenare con spesa calorica pari a 0..ora volevo sapere se la coca normale ha le stesse proprietà soltanto con "l'inconvniente" (a seconda dei punti di vista) di avere un 10% di carbo
-
-
caspita mi dispiace fare questa domanda!a suo tempo un certo Multipower mi disse quali ingredienti interagissero e facevano questo effetto ma, ora non li ricordo e no so neppure se siamo presenti nella coca normale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
molto gentili ragazzi ma dell'aspartame e i carbo già sapevo.
La caffeina è essenziale x l'effetto da me cercato:drenaggio...non ricordo con quali/e componenti/e interagisse per fare questo effetto e non so se è/sono presenti nella coca normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma non potet bere caffè e acqua?
e poi nella coca c'è l'interazione con altri componenti e non puoi ottenerlo con ilsolo caffe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84molto gentili ragazzi ma dell'aspartame e i carbo già sapevo.
La caffeina è essenziale x l'effetto da me cercato:drenaggio...non ricordo con quali/e componenti/e interagisse per fare questo effetto e non so se è/sono presenti nella coca normale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
peccato che la nuova cola light sia peggiorata.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypeccato che la nuova cola light sia peggiorata.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta