If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,
come da titolo,
a parte il merluzzo, le sardine , le acciughe e la trota...
anche il tonno è una fonte di omega 3?
su alcuni testi non viene indicato su altri invece si...
qualcuno può aggiornarmi?
ciao a tutti,
come da titolo,
grazie!
NN è un pesce molto grasso
prediligi il salmone....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dipende da quanto paghi gli omega -3,cmq nel salmone parlo di quello dell'atlantico cotto ci sono su 100 g 1,8 g di omega -3non so quando costa da te il salmone ma penso che 100 grammi costino almeno 2 euro? io un integratore di omega-3 lo pago 17 euro 96grammi,facendo sti calcoli conviene...
dipende da quanto paghi gli omega -3,cmq nel salmone parlo di quello dell'atlantico cotto ci sono su 100 g 1,8 g di omega -3non so quando costa da te il salmone ma penso che 100 grammi costino almeno 2 euro? io un integratore di omega-3 lo pago 17 euro 96grammi,facendo sti calcoli conviene...
Dove lo prendi? e ke % EPA DHA???
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
è caro come tutti i pesci ma il costo è molto variabile lo trovi anche a 10 euro il kg io ho trovato il trancio 5 euro il kg non era preso male fai conto che il pesce spada costa anche 25 euro il kg
ciao a tutti,
come da titolo,
grazie!
le scatolette hanno 1 g di grassi massimo..quindi non penso sia affidabile per gli omega 3..lo sgombro e il salmone son melgio ma costano porca pupazza troppo!!!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
pago gli omega 3 fatti in laboratorio dalla farmacia dove mi servo 20 caps da un g 8 euro
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
tu sei gay.
come ti dicevo .. e tu nn mi sentivi io 60 cps 9€
500 softgel da 1 gr (30% epa e dha) al max 35 E......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta